Skip to main content

stasera-mi-tuffo-teo-mammucariSTASERA MI TUFFO NOVITA’  E CAST –Stasera mi tuffo” sarà il nuovo programma condotto da Teo Mammucari in prima serata su Canale 5 che andrà in onda dal prossimo mese di maggio. In questi giorni, come è giusto che sia prima di un debutto e di una puntata zero, stanno fremendo i preparativi e gli accorgmenti da apportare a “Stasera mi Tuffo“, uno show mai visto prima in tv che si colloca nella categoria del talent vip. Teo Mammucari sarà il padrone di casa della trasmissione che vedrà alcuni dei vip più noti di casa nostra cimentarsi con la displina dei tuffi alle piscine del Foro Italico di Roma. I personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo, dunque, dovranno imparare i segreti dell’arte del sapersi tuffare e verranno giudicati da una giuria di esperti quali Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto (padre e allenatore di Tania) e Klaus Dibiasi. A movimentare le serate, poi, arriverà Luca Laurenti. Ma chi formerà il cast di vip e soprattutto chi sarà la presenza femminile che affiancherà il brillante Teo?

TEO MAMMUCARI PRESENTA STASERA MI TUFFO – Partiamo dalla co-conduttice. C’è da dire che molti degli addetti ai lavori avevano pensato a Ilary Blasi visto il successo che lei e Mammucari hanno ottenuto con Le Iene, tuttavia, i vertici di Mediaset hanno preferito optare su un’altra scelta. Per paura che il pubblico non apprezzasse ancora una volta accostati i nomi di Teo e Ilary ecco che si sono privilegiate altre strade. Sembrerà strano ma a giocarsi un posto accanto a Teo Mammucari a “Stasera mi tuffo“, ci sono le due grandi amiche Melissa Satta e Elena Santarelli, entrambe protagoniste di una stagione di Kalispera con Alfonso Signorini. Chi la spunterà tra Melissa ed Elena? La Satta, forte dei suoi ultimi lavoro come modella e testimonial di beachwear, all’occorrenza potrebbe anche dare prova di come ci metta in costume mentre per la Santarelli, la prima serata di Canale 5, sarebbe la migliore occasione per tornare a farsi vedere in tv dal pubblico italiano. In questi giorni, però, oltre alla donne di “Stasera mi tuffo“, si stanno cercando anche i nomi giusti per formare un cast di tutto rispetto.

MELISSA SATTA O ELENA SANTARELLI ACCANTO A TEO? – Per quel che riguarda i concorrenti, questi, saranno otto, divisi in due squadre da quattro. Chi accetterà la proposta di diventare il campione di tuffi vip di “Stasera mi tuffo“? Tra i possibili concorrenti si fa il nome del cantante Scialpi, da tempo sparito dalle scene, di Anna Falchi, che ha voglia di rimettersi in pista dopo il parto e la nascita di Alyssa e di Stefano Bettarini che, dopo il ballo, potrebbe voler provare l’ebbrezza dei tuffi. La stessa Maddalena Corvaglia potrebbe far parte di questo cast. Gli altri nomi dovrebbero circolare a breve e la conferma ufficiale da parte della produzione dovrebbe arrivare in questi ultimi giorni di aprile visto che l’inizio dello show è previsto per i primi di maggio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.