Skip to main content

SQUADRA ANTIMAFIA, LE NEW ENTRY – E’ appena iniziato Settembre e come ogni anno partirà la stagione dei nuovi palinsesti. I programmi più attesi, oltre ai reality, sono le fiction che sempre di più appassionano le famiglie italiane. Tra i primi posti c’è Squadra antimafia Palermo oggi che ha coinvolto il pubblico italiano da tre stagioni e che è pronto a tornare con una quarta. Il 10 Settembre, infatti, Simona Cavallari tornerà al comando della squadra per combattere gli affari mafiosi. L’attrice, che nel frattempo è diventata madre del suo terzo figlio, vestirà di nuovo i panni di Claudia Mares che sarà costretta a diminuire le azioni poliziesche e a restare invece dietro ad una scrivania. Prima di darvi qualche anticipazione sugli avvenimenti che vedremo nella nuova stagione, vi diciamo subito che ci saranno delle new entry: Greta Scarano interpreterà l’ispettore Francesca Leoni; Ludovico Vitrano sarà invece l’agente Gaetano Palladino. Entrambi affiancheranno la Marres nelle indagini insieme al resto della vecchia squadra. Per conoscerne i volti non perdetevi il backstage della serie.

SQUADRA ANTIMAFIA, ANTICIPAZIONI – Anche per questa nuova stagione, Squadra Antimafia avrà dei personaggi cattivi pronti a tutto: oltre a Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, faranno il loro ingresso in scena anche Andrea Sartoretti, conosciuto soprattutto grazie al suo ruolo di Bufalo in Romanzo Criminale, e Massimo De Santis. I due saranno i fratelli siciliani Mezzanotte, rispettivamente Dante e Armando, che possiedono un night club in cui nascondono affari loschi. I nuovi cattivi sono intenzionati a prendersi un grande ed importante posto all’interno della nuova commissione di Cosa Nostra, proprio ora che Rosy Abate ha lasciato il potere andando in galera. I Mezzanotte vogliono elaborare un piano per raggiungere il loro scopo senza dare nell’occhio: la loro operazione consiste nel mettere le mani sugli appalti delle energie alternative. Tutto potrebbe andare bene se non fosse per qualcuno che gli metterà i bastoni tra le ruote: Umberto Nobile, interpretato da Tommaso Ramenghi. Umberto è un giovane imprenditore che vuole liberare la Sicilia, renderla pulita, eliminare la mafia. Questo gli metterà la vita in pericolo e Duomo avrà il compito di proteggerlo. Nel frattempo la Squadra della Marres è impegnata ad arrestare i membri della Lista Greco, ovvero l’elenco di criminali rubato a Rosy Abate durante l’arresto. Rosy apparentemente sembra ormai essersi decisa a lasciarsi tutto alle spalle, eppure un killer si muove per palermo e in breve tempo farà strage dei vecchi famosi, proprio per arrivare all’Abate. Riuscirà la Marres a scoprire cosa c’è dietro?

SQUADRA ANTIMAFIA, SU CANALE 5 – Come andrà a finire? La Marres riuscirà a sconfiggere la mafia? Rosy Abate è davvero intenzionata a cambiare? Non ci resta che aspettare la messa in onda della serie. La quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi vi aspetta su Canale 5 a partire dal 10 Settembre, in prima serata: un appuntamento da non perdere.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.