Skip to main content

squadra-antimafia-8Squadra Antimafia 8, anticipazioni

È da poco andata in onda l’ottava puntata della nuova stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Daniela Marra, Giulio Berruti, Ennio Fantastichi. Anche quest’ottava stagione è quasi giunta al termine: mancano, infatti, solamente due puntate alla messa in onda del grande finale. Cosa accadrà? Riuscirà la Duomo a vendicare la morte di Davide Tempofosco? Non mancheranno i numerosi colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso. Scopriamo insieme cosa accadrà nei restanti due appuntamenti.

Squadra Antimafia 8, Nigro senza Patrizia

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona e penultima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Arrivata all’esasperazione Patrizia (Caterina Shulha) ha deciso di schierarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) e di aiutare Carlo Nigro e la squadra della Duomo testimoniando contro di lui. Il boss siciliano ovviamente non prende bene la cosa e per impedirle di portare a termine la testimonianza decide di ucciderla. Nonostante il legame avuto con lei Ulisse riesce ad uccidere Patrizia. Mentre Nigro non riesce ad accettare la sua morte, Rosalia è ancora scioccata dalle scoperte fatte sulla sua famiglia. La squadra della Duomo è sembra essere indebolita. Nel frattempo Rachele e Torrisi sono sempre più propensi ad acquisire potere facendone perdere altrettanto ad Ulisse. Quest’ultimo dichiara guerra, intento a vincere a tutti i costi.

Squadra Antimafia 8, nona puntata

Siamo ormai giunti alla fine di quest’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Come andrà a finire? Chi la spunterà tra Rachele ed Ulisse? Anna riuscirà a fare giustizia per la morte di Tempofosco? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss vi aspetta Venerdì 4 Novembre in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.