Skip to main content

squadra-antimafia-8Squadra Antimafia 8, anticipazioni

Si è da poco conclusa la settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Marco Bocci. La serie ha subito un notevole cambiamento per quanto riguarda il cast: new entry e abbandoni hanno caratterizzato questa stagione che a molti telespettatori non è andata a genio, complice soprattutto la grande assenza di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Nonostante la serie non abbia avuto il successo degli scorsi anni, sappiamo che è stata rinnovata per un’ottava stagione che andrà in onda nel prossimo anno. Scopriamo insieme cosa ci riserverà.

Squadra Antimafia 8, new entry e abbandoni

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Il cast della serie è già tornato sul set con diversi abbandoni e new entry. Nell’ottava stagione, infatti, non saranno presenti due protagonisti maschili: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). A colmare la loro assenza ci penserà l’attore Giulio Berruti che interpreterà Carlo Nigro, un nuovo arrivato nella squadra della Duomo. Se da una parte avremo mancanze maschili dall’altra avremo una trama tutta al femminile: protagoniste per eccellenza, infatti, saranno Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e Anna Cantalupo (Daniela Marra). La Cantalupo, infatti, a differenza di Davide Tempofosco, resterà nella Duomo. Rachele, nonostante ciò che ha passato nella stagione appena conclusa, tornerà più spietata che mai raggiungendo l’apice della crudeltà. Ritroveremo tra i cattivi anche Saverio Torrisi, interpretato da Fabio Troiano, ma soprattutto il tanto amato Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che ormai sembra essere immortale. Tra le new entry ci saranno gli attori Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico. Assisteremo, poi, anche all’arrivo di un altro clan mafioso, i Diotallevi che daranno del filo da torcere alla Duomo. La squadra rimarrà la stessa, ad eccezione di Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che a quanto pare lascerà la Duomo. Infine, come già anticipato precedentemente, anche Giulia Michelini abbandonerà la serie. Pare, infatti, che Rosy Abate scapperà insieme a Calcaterra.

Squadra Antimafia 8, prossimamente

L’ottava stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà probabilmente in onda nell’autunno del 2016. New entry, cambiamenti e altri colpi di scena ci aspettano. Nel frattempo rimanete collegati per scoprire altre anticipazioni sulle nuove vicende della squadra della Duomo.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.