Skip to main content

squadra-antimafia-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

È da poco andata in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi. La fiction è ormai giunta alla conclusione: manca solamente una puntata al suo termine e scopriremo come Marco Bocci e Giulia Michelini abbandoneranno la serie. I due attori, infatti, hanno deciso di uscire di scena, ma ci hanno assicurato che non rimarremo delusi. Rosy e Domenico scapperanno insieme? Sapremo qualcosa sul mistero che avvolge Leonardino, il figlio dell’Abate? In attesa di vedere cosa accadrà, vi diamo qualche piccola anticipazione su cosa succederà la prossima settimana.

Squadra Antimafia 7, l’uscita di scena di Rosy e Calcaterra

Stiamo per darvi qualche piccola anticipazione sulla decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete per niente rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La squadra della Duomo, dopo il successo ottenuto contro il clan dei Corvo e l’affare del gasdotto, cerca di trovare le prove sufficienti ad incastrare Torrisi una volta per tutte e impedirne così il rilascio dopo il fermo. L’unica possibilità che la squadra ha di dimostrare le sue accuse è la testimonianza di Ada Ferretti. La donna è con la figlia Sara e Calcaterra. I tre, infatti, stanno rientrando in Italia, ma proprio mentre sono all’aeroporto accade qualcosa che può sconvolgere tutti i piani. Nell’ultima puntata scopriremo finalmente chi si nasconde dietro le mosse di Filippo De Silva. Pare che a collaborare con lui ci sia proprio Rosy Abate. Quest’ultima potrebbe presto riabbracciare il figlio Leonardino. Secondo alcune voci il piccolo potrebbe ancora essere vivo e il suo ritrovamento potrebbe ricongiungere l’Abate con Calcaterra. Pare, poi, che gli omicidi commessi da Calcaterra siano in realtà commissionati dai servizi segreti. In questo finale di stagione, dati i confermati abbandoni di Giulia Michelini e Marco Bocci, potrebbe esserci una fuga di Rosy e Calcaterra come i fan tanto desiderano.

Squadra Antimafia 7, ultima puntata

Rosy e Calcaterra scapperanno insieme? Leonardino è ancora vivo? Come finirà questa settima stagione? Per scoprire cosa accadrà nel gran finale di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi non ci resta che aspettare l’ultima puntata, in onda Mercoledì 11 Novembre in prima serata su Canale 5.

 

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.