Skip to main content

squadra antimafia 6Squadra Antimafia 6: Rosy Abate e Domenico Calcaterra sono di nuovo una coppia

Il pubblico di Squadra Antimafia 6, questa sera, avrà una brutta sorpresa. Canale 5, infatti, ha deciso di posticipare la messa in onda della sesta puntata che verrà trasmessa mercoledì 15 ottobre per non sfidare la partita della Nazionale Italiana che andrà in onda su Raiuno. Una decisione che i fans di Squadra Antimafia 6 non hanno gradito molto visto che nella sesta puntata tornerà ad essere protagonista la passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Il pubblico, infatti, che ha sempre amato la relazione tra la bellissima mafiosa e il sexy vice questore non vede l’ora di poter di nuovo guardare le scene d’amore che, nelle stagioni precedenti di Squadra Antimafia, hanno infiammato i fans. La sesta puntata di Squadra Antimafia , dunque, è attesissima dal pubblico che, però, dovrà aspettare ancora due giorni prima di poter rivedere insieme i propri beniamini.

Squadra Antimafia : le scene bollenti di Rosy Abate e Domenico Calcaterra

Le scene d’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra sono mancate tantissimo al pubblico che ora aspetta con ansia la puntata di mercoledì. Nell’episodio che verrà trasmesso il prossimo 15 ottobre, Rosy Abate, tornata in sé dopo aver perso la ragione in seguito alla morte del piccolo Leonardo, e Domenico Calcaterra, saranno i protagonisti di una scena bollente. Come si può intuire dal promo trasmesso da canale 5, infatti, Rosy e Calcaterra sono a letto insieme dopo un momento di passione intenso. Come nelle stagioni precedenti, dunque, l’amore e la passione faranno da sfondo alle storie di mafia su cui la Duomo continua ad indagare. Per la gioia del pubblico che ha amato la coppia Abate-Calcaterra più di quella Calcaterra-Mares, dunque, Rosy Abate, dopo le prime puntate in cui è stata una semplice comparsa, tornerà ad essere una protagonista assoluta insieme a Domenico Calcaterra. Sicuramente, però, quelle che vedremo in onda nella puntata di mercoledì, non saranno delle scene osè. Tutto, infatti, verrà trasmesso nel rispetto del pubblico e della fascia oraria in cui Squadra Antimafia 6 va in onda.

Squadra Antimafia 6: l’ultima apparizione di Rosy Abate?

Quello che, dunque, il pubblico si chiede è: Rosy Abate e Domenico Calcaterra torneranno ad essere una coppia? Inoltre, Calcaterra e Rosy Abate torneranno insieme per combattere i cattivi o si schiereranno dalla parte dei mafiosi? E, in tutto questo, che ruolo avranno Lara Colombo, attuale compagna di Domenico Calcaterra e Rachele Ragno che dovrebbe avere un incontro ravvicinato con il vice questore nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere la messa in onda di Squadra Antimafia 6.

 

4 Commenti

  • Lucri ha detto:

    Speriamo sia una scena che non duri poco e inoltre sono bellissimi insieme*-* ma probabilmente Rosy nelle settima stagione ci sarà poco e io dico solo che squadra antimafia è rosy! Anche insieme a Calcaterra.

  • Lucri ha detto:

    Però solo se sono insieme altrimenti calcaterra senza rosy non può mandare avanti la stagione perché solo rosy può farlo! È troppo bravaaa!

  • Valentina ha detto:

    Io invece amo moltissimo il personaggio di Lara e credo che con Domenico formi una coppia vera, sincera e scusate molto più verosimile. Ok che è una fiction ma vi ricordate tutti di quante persone ha ucciso Rosy? Diciamolo pure, non è che come madre sia stata proprio in grado di proteggere il figlio. Speriamo che il figlio di cui si parli sia di Lara!!! E poi, Squadra è sempre bello; anche dopo la Mares è comunque riuscita ad appassionare milioni di persone! Ce la faremo anche senza Rosy!

  • Grazia ha detto:

    Non credo proprio che potremmo fare a meno di Rosy abate e domenico Falvaterra,insieme sono meravigliosi,e credo che finalmente la loro storia d’amore dovrebbe concretizzarsi definitivamente,e nella 7 stagione vedere Rosy e domenico insieme,e magari lei che le da un figlio a Domenico,questo si che sarebbe stupendo.Squadra antimafia e Rosy abate e senza di lei non e piu’squadra antifafia,.Rosy sei unica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.