Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 6, la notte di passione di Rosy e Calcaterra: pubblico in delirio

squadra antimafia 6Squadra Antimafia 6: Rosy Abate e Domenico Calcaterra sono di nuovo una coppia

Il pubblico di Squadra Antimafia 6, questa sera, avrà una brutta sorpresa. Canale 5, infatti, ha deciso di posticipare la messa in onda della sesta puntata che verrà trasmessa mercoledì 15 ottobre per non sfidare la partita della Nazionale Italiana che andrà in onda su Raiuno. Una decisione che i fans di Squadra Antimafia 6 non hanno gradito molto visto che nella sesta puntata tornerà ad essere protagonista la passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Il pubblico, infatti, che ha sempre amato la relazione tra la bellissima mafiosa e il sexy vice questore non vede l’ora di poter di nuovo guardare le scene d’amore che, nelle stagioni precedenti di Squadra Antimafia, hanno infiammato i fans. La sesta puntata di Squadra Antimafia , dunque, è attesissima dal pubblico che, però, dovrà aspettare ancora due giorni prima di poter rivedere insieme i propri beniamini.

Squadra Antimafia : le scene bollenti di Rosy Abate e Domenico Calcaterra

Le scene d’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra sono mancate tantissimo al pubblico che ora aspetta con ansia la puntata di mercoledì. Nell’episodio che verrà trasmesso il prossimo 15 ottobre, Rosy Abate, tornata in sé dopo aver perso la ragione in seguito alla morte del piccolo Leonardo, e Domenico Calcaterra, saranno i protagonisti di una scena bollente. Come si può intuire dal promo trasmesso da canale 5, infatti, Rosy e Calcaterra sono a letto insieme dopo un momento di passione intenso. Come nelle stagioni precedenti, dunque, l’amore e la passione faranno da sfondo alle storie di mafia su cui la Duomo continua ad indagare. Per la gioia del pubblico che ha amato la coppia Abate-Calcaterra più di quella Calcaterra-Mares, dunque, Rosy Abate, dopo le prime puntate in cui è stata una semplice comparsa, tornerà ad essere una protagonista assoluta insieme a Domenico Calcaterra. Sicuramente, però, quelle che vedremo in onda nella puntata di mercoledì, non saranno delle scene osè. Tutto, infatti, verrà trasmesso nel rispetto del pubblico e della fascia oraria in cui Squadra Antimafia 6 va in onda.

Squadra Antimafia 6: l’ultima apparizione di Rosy Abate?

Quello che, dunque, il pubblico si chiede è: Rosy Abate e Domenico Calcaterra torneranno ad essere una coppia? Inoltre, Calcaterra e Rosy Abate torneranno insieme per combattere i cattivi o si schiereranno dalla parte dei mafiosi? E, in tutto questo, che ruolo avranno Lara Colombo, attuale compagna di Domenico Calcaterra e Rachele Ragno che dovrebbe avere un incontro ravvicinato con il vice questore nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere la messa in onda di Squadra Antimafia 6.

 

4 Comments

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top