Skip to main content

Squadra antimafia 5, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la prima scoppiettante puntata di una delle fiction più attese dell’anno: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. I telespettatori erano impazienti di capire chi avesse aperto la botola a Domenico Calcaterra, salvandogli così la vita, e come poi sarebbe continuata la storia tra lo sbirro e la mafiosa Rosy Abate. Come al solito Squadra Antimafia – Palermo Oggi si è confermata come un grande successo e i fans non vedono l’ora di scoprire come continueranno le vicende degli uomini della Duomo. Anche quest’anno, noi di GossipeTv abbiamo pronte per voi le anticipazioni delle prossime puntate. Prima, però, ricapitoliamo cos’è successo nella prima puntata: Rosy Abate progetta il rapimento di suo figlio Leonardo per portarlo con sé all’estero proprio mentre il piccolo è in compagnia di Domenico Calcaterra. Rosy e Domenico si rivedono e la passione tra loro sembra non essere terminata. Durante la fuga dell’Abate qualcosa va storto e mentre lei e il figlio sono in aeroporto, Leonardino viene portato via da un uomo sconosciuto. Un nemico di Rosy vuole qualcosa da lei. Partono le ricerche della Duomo e della stessa Abate che li porta a Catania. Qui la Duomo si unisce al team di Lara Colombo, nuova arrivata e salvatrice di Domenico Calcaterra (è stata, infatti, lei ad aprire la botola). Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra antimafia 5, seconda puntata

Stiamo per darvi le prime anticipazioni sulla seconda puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite la lettura dell’articolo. Calcaterra e gli altri si sono temporaneamente trasferiti a Catania per seguire le indagini. Domenico intende ritrovare a tutti i costi il piccolo Leonardo, anche in memoria di Claudia Mares (Simona Cavallari) con la quale in passato aveva deciso di prenderlo in affido. Le indagini sul rapimento proseguono e la Duomo si vede costretta a collaborare con il team di Lara Colombo che dà del filo da torcere a Calcaterra. Nonostante lei abbia salvato Domenico, i due non sembrano andare d’accordo, soprattutto sui metodi d’indagine. Lara Colombo, poi, è convinta che Calcaterra non intenda veramente ritrovare e arrestare Rosy Abate. Probabilmente la ragazza ha già capito che tra i due in passato c’era stato qualcosa. Calcaterra e gli altri, per ritrovare il piccolo, devono riaprire il caso di un architetto ecologista che era stato ucciso per motivi ancora ignoti. Gli assassini dell’architetto fanno parte della banda di Stiddari, gli stessi che tengono prigioniero Leonardino. Nel frattempo nel clan Ferro è conflitto aperto: Oreste Ferro e il figlio Achille non vanno d’accordo. Mentre Oreste sembra essere dalla parte di Rosy Abate e vorrebbe aiutarla a scappare e a riprendersi il figli, Achille (Francesco Montanari) vuole mettere le mani sui soldi dell’Abate. Ecco allora che a Rosy viene richiesto un riscatto. L’Abate, però, non intende farsi prendere in giro e vuole riuscire a mettersi in contatto con i rapitori per accettarsi che suo figlio sia ancora vivo. Coinvolgendo un giornalista locale, Rosy riesce ad escogitare uno stratagemma per non finire in trappola, che la porterà a rivedere Calcaterra. Quest’ultimo, nonostante tutto, intende aiutarla a liberare il figlio cercando di farla ragionare e chiedendole di farsi aiutare da lui stesso. A quanto pare i due si ritroveranno di nuovo insieme per salvare la vita di Leonardino.

Squadra antimafia 5, Lunedì prossimo

La seconda imperdibile puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, vi aspetta Lunedì 16 Settembre su Canale 5 alle 21.20. Ritroveremo Domenico Calcaterra e Rosy Abate, pronti a tutto per salvare la vita del piccolo Leonardo, anche a costo di andare contro la legge. Ci riusciranno? Intanto commentate con noi la prima puntata e restate collegati sul nostro sito: presto nuove anticipazioni.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.