Skip to main content

Lei è Ucraina, 21 anni si chiama Valeria Lukyanova, le sue foto stanno spopolando sul web anche perché sono incredibili. La chiamano la ragazza Barbie e in effetti a guardare queste immagini vengono i brividi: Valeria sfodera forme perfette, una pelle candida, due occhi azzurro cielo e sembra una bambola. Non una qualsiasi, ma la bambola per eccellenza: la Barbie. E a guardarla bene, Valeria mostra un corpo simile a quel giocattolo che ha pervaso l’immaginario di milioni di bambine di tutto il mondo. Sono foto incredibili quelle di Valeria Lukyanova tanto che qualcuno ha gridato al falso, tirando in ballo Photoshop.

Un vitino da vespa, due fianchi ben torniti, un seno prorompente, lunghi capelli biondi e un ovale che la rende sin troppo simile a Barbie fanno di questa 21enne ucraina un fenomeno del web. Secondo i ben informati la ragazza Barbie avrebbe speso ben 800.000 dollari per diventare così come si mostra adesso dalle pagine del suo blog.

La ragazza Barbie ha incantato tutti con forme quasi inverosimili. Le sue foto stanno facendo il giro del mondo. I commenti sul blog sono moltissimi, qualcuno chiede alla ragazza perché preferire un’immagine perfetta ma senz’anima alla propria identità. Certo avere come aspirazione nella vita quella di somigliare a Barbie non è proprio il massimo, ma contenta lei!

Valeria Lukyanova sorprende per la quantità di interventi estetici a cui ha dovuto sottoporsi per assomigliare a Barbie e sfoggiare forme tanto perfette da sembrare assolutamente finte. Di professione fa la modella e in Ucraina è molto conosciuta per la sua somiglianza con la bambola più famosa del mondo. Foto che meravigliano, stupiscono per tanta bellezza ma un po’ inquietano. Come si può deliberatamente decidere di trasformarsi in una bambola vivente? Come si può pensare di spendere 800.000 dollari per assomigliare ad un giocattolo senza anima? Certo la ragazza Barbie uno scopo lo sicuramente raggiunto: la popolarità.

4 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.