Skip to main content

Sossio-ArutaSossio Aruta si è fidanzato? La confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Sossio è uno dei cavalieri più discussi del Trono Over di Uomini e Donne per il suo numero elevato di conoscenze concluse dopo poco. L’unica che sembrava aver veramente rapito il suo cuore era Giuliana Brasiello, la dama che successivamente è uscita dal programma con un altro uomo. Ad oggi lei è tornata single ed è stata avvistata nella sua città in compagnia del grande ammaliatore di donne. Il gossip ha iniziato a ipotizzare che tra i due fosse iniziata una frequentazione in seguito ad una intervista fatta insieme. Si è pensato che lui le sia andato a fare una sorpresa e che tra loro ci sia una vera e propria frequentazione. Sossio ha finalmente parlato di questa novità: sembrerebbe che tra loro non c’è assolutamente nulla e che si sono visti soltanto per lavoro!

Sossio e Giuliana: Aruta smentisce la relazione

Sossio ha affermato che tra lui e Giuliana non c’è assolutamente niente, se non un rapporto lavorativo. Si trovava nella sua città proprio per questo motivo ed è per questo che sono iniziate a circolare delle loro foto. Non ha specificato di che lavoro si trattasse, ma in ogni caso non sarebbe possibile che continui a provare qualcosa per lei? Dopotutto ha sempre affermato che è stata l’unica storia seria avuta a Uomini e Donne. E poi ricordiamo che l’ultima collaborazione lavorativa, quella avuto con Valentina durante le Olimpiadi della Tv, è finita in una dichiarazione d’amore. In ogni caso questo è stato scritto su Facebook e questo è: “Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello…solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa futura”.

Sossio torna a parlare di Gemma: “È sempre molto affascinante”

Sossio non ha parlato solo di Giuliana ma anche di Gemma, ribadendo l’interesse e quanto lei sia affascinante. In più ha aggiunto: “Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico”. Quindi vedremo ancora il cavaliere all’interno del programma alla ricerca del grande amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.