Connect with us

Televisione

Sospesa terza stagione dei Visitors

Apprendiamo con molto dispiacere dal sito Vvistors, la bibbia italiana di questo telefilm, che la rete americana Abc ha deciso di sospendere la terza stagione dei Visitors a causa degli ascolti bassissimi.

Una scelta che lascia con il fiato sospeso i milioni di appassionati di questo telefilm  riportato in vita qualche anno fa dopo il grandissimo successo degli anni 80. Purtroppo non sapremo mai cosa succederà dopo la puntata finale della seconda stagione, almeno che non si trovi un finanziatore che creda nel progetto.

In Italia non è ancora stata trasmessa neanche la seconda stagione ma a questo punto è possibile che non venga neanche acquistata da nessuna rete italiana. E’ un vero peccato perchè la serie era fatta veramente bene, l’innesto dei protagonisti degli anni 80 aveva poi dato un tocco in più ma purtroppo alle astronavi Visitors non resta che tornare nel loro pianeta!! La Abc avrebbe potuto almeno produrre un episodio per chiudere il ciclo, almeno per rispetto di chi ha seguito per mesi i Visitors..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
24 Comments

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top