Skip to main content

Dopo ore in cui è rimbalzata ovunque la notizia della fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, quest’ultima ha rotto il silenzio ed ha spiegato la situazione. L’ex tronista ha ammesso che sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista sentimentale, ma che la parola conclusiva sulla sua love story non è ancora stata scritta. Altrimenti detto la giovane mamma (con Basciano ha avuto una figlia, Celine Blue, pochi mesi fa) ha confessato che c’è in atto una crisi assai profonda, ma che non è detto che non si possa risolvere.

Queste le parole che la Codegoni ha affidato ad una Story Instagram nel tardo pomeriggio di domenica 3 settembre 2023:

“Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo. Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. E non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra figlia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Periodo difficile per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.