Skip to main content

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Lo ha annunciato la stessa ex tronista di Uomini e Donne tramite un post pubblicato su Instagram nella serata di domenica 8 ottobre 2023. Un addio tutt’altro che soft. La Codegoni ha parlato di “cose gravi scoperte di recente” a cui non ha potuto soprassedere.

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra, per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come sempre ho fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno stravolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.

Sophie ha preferito non rivelare nel dettaglio cosa intenda per “cose gravi”. Nei giorni scorsi varie indiscrezioni hanno parlato di presunti tradimenti di Basciano nei confronti di quella che è ormai a tutti gli effetti la sua ex compagna. Voci che al momento bisogna comunque prendere con le pinze. La coppia ha avuto una figlia nei mesi scorsi, Celine Blue. Ora la priorità deve essere il benessere della piccola, al di là dei tumulti d’amore di coppia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.