Skip to main content

Sophia Mattar, chi è la fidanzata di Alexandre Pato?

Alexandre Pato ha una nuova fidanzata e, da qualche ora, sul web, stanno piovendo le foto che ritraggono il calciatore del Corinthians e della sua nuova compagna. La notizia è che il calciatore sembra avere un debole per le donne ricche e di potere visto che anche Sophia Siquiera Mattar, proprio come la sua ex Barbara Berlusconi, è la figlia di un magnate. Navigando sul web, abbiamo scoperto che la ragazza in questione, è una ricca ereditiera e che suo padre è il proprietario di una catena di autolavaggi a Rio De Janeiro. La storia tra Alexandre e Sophia, in realtà, va avanti da settimane, ma fino ad ora nessuno dei diretti interessati, ha mai voluto parlare e portare a galla la relazione. Evidentemente, la coppia ha voluto aspettare che fossero maturi i tempi prima di annunciare pubblicamente, con tanto di foto postate sui social network, la loro unione. Ma guardando le immagini della sexy Sophia, non vi sembra palese una forte somiglianza su Mischa Barton?

Sophia Siquiera Mattar e Mischa Barton due gocce d’acqua

Sophia Siquiera Mattar e Mischa Barton sembrano due gocce d’acqua, due gemelle separate alla nascita e la foto che vi mostriamo in apertura a sinistra ne è la dimostrazione. La brasiliana è davvero una ragazza molto carina e non ci stupisce che sia riuscita a rimarginare le ferite rimaste aperte nel cuore di Alexandre Pato. Per il calciatore, infatti, non dev’essere stato facile superare la rottura con Barbara Berlusconi, la quale, appena conclusa la loro relazione, si è subito consolata tra le braccia di Lorenzo Guerrieri, il ragazzo che le ha fatto da cavaliere anche alla Festa per i dieci anni della Fondazione del Milan, di cui vi abbiamo mostrato qui le foto più belle. All’epoca, Pato, da vero signore, per spiegare i motivi della separazione da Barbara, diede la colpa alla distanza, evitando di parlare del comportamento discutibile della Berlusconi e non mettendo in lui le sue mancanze. Il calciatore è stato un cavaliere e non ha mai negato che il suo trasferimento in Brasile abbia contribuito negativamente sulla loro storia d’amore, portando lui e la compagna ad allontanarsi gradualmente.

Pato felice con Sophia Mattar

Adesso, però, sono passati molti mesi e il suo cuore è tornato a battere per Sophia, una donna che deve averlo conquistato con il tempo e che l’ha affascinato giorno dopo giorno. L’attrazione fisica deve essere scattata fin da subito ma l’amore, quello con la “A” maiuscola è una cosa recente: “E’ intelligente e, a volte, accattivante” – ha fatto sapere il papero nuovamente innamorato. E la sosia brasiliana di Mischa Barton, invece, cosa ha detto su di lui? “La persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo“. Ne mostrarvi le foto della coppia, non possiamo che augurare a Pato di vivere una splendida storia d’amore!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.