Skip to main content

sonia bruganelli: la moglie di bonolis rifiuta pechino express davanti a un bancomat

Sonia Bruganelli si racconta in una lunga intervista a Storie Italiane la moglie di Bonolis si confessa con Eleonora Daniele

Sonia Bruganelli si racconta a Storie Italiane. La moglie di Paolo Bonolis, ospite della trasmissione condotta da Eleonora Daniele racconta la sua vita di mamma, moglie ed imprenditrice. Durante l’intervista andata in onda su Rai1, la 44enne Sonia ha rivelato alcuni aneddoti della lunga relazione con il popolare conduttore. Quello con Paolo Bonolis è stato da subito un grande amore. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era protagonista di alcune telepromozioni.  Sposati dal 2002 i due hanno tre figli: Silvia (2003), Davide(2005) ed Adele Virginia (2009). Insieme ai bambini, formano una famiglia allargata con Stefano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller.

Dopo 20 anni d’amore i due oggi sono innamorati come il primo giorno avendo imparato a convivere con i due caratteri forti: “Viviamo serenamente le nostre singole vite insieme“. Molto attiva sui social, spesso Sonia è finita nel mirino degli haters che la accusano di ostentare la sua ricchezza. La moglie di Bonolis racconta di affrontare tutto con l’ironia che considera un vero e proprio antidoto alle piccole e grandi difficoltà della vita.

Sonia Bruganelli: Silvia la mia bimba speciale

Nella vita di Sonia Bruganelli non ci sono infatti solo lavoro, amore e soddisfazioni. Quando era ancora più che ventenne Sonia ha dato alla luce la sua prima figlia, Silvia. La piccola, nata con un grave problema cardiaco, ha dovuto subire tanti delicati interventi che ne hanno messo gravemente a rischio la vita e ne hanno compromesso le capacità motorie. Sonia confessa di essersi trovata impreparata ad affrontare una situazione così complicata. Oggi Silvia ha 15 anni e mezzo, è un’adolescente felice ed è, tra i tre figli della coppia, quella a cui Sonia rivela ogni segreto e quella che la conosce di più: “Mi ha insegnato lei ad essere fiera di me“.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolias: oggi felici con la nostra famiglia allargata

Dall’unione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono nati tre figli che con le loro necessità hanno richiesto tanto tempo e attenzioni. Nel corso della sua vita accanto al marito, Sonia ha dovuto anche imparare a convivere con i due figli che lui ha avuto da una precedente relazione. La 44enne confessa che anche in questo caso si è inizialmente sentita inadeguata. Troppo giovane ed egoista per comprendere le necessità dei due ragazzi, Sonia ha commesso degli errori nei loro confronti. Solo oggi, dopo essere maturata ed essere diventata mamma, la moglie di Bonolis si dice felice della sua famiglia allargata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.