Skip to main content

Sofia Valleri ci svela i segreti del suo viaggio a Hollywood

Da tempo, non vi parlavamo di Sofia Valleri, una delle modelle italiane più in ascesa nel mondo dello spettacolo e una delle donne più seguite e ammirate sui social network. I suoi profili social continuano a riempirsi di followers e questo perchè Sofia, oltre ad essere splendida, è anche una ragazza che non si è montata la testa e che risponde sempre con molta disponibilità alle domande e ai commenti di chi l’apprezza. Non tutti sanno che, nelle ultime settimane, la Valleri ha vissuto un’esperienza emozionate negli States, dove ha avuto modo di conoscere le bellezze di Los Angeles e di andare alla scoperta di Hollywood. Il suo soggiorno in America è coinciso con il periodo degli Oscar, senza contare che abbiamo visto la nostrana Sofia partecipare a moltissimi eventi glamour e molto prestigiosi. Per saperne di più, per capire come le è sembrato l’ambiente hollywoodiano vissuto in prima persona, e anche per scoprire qualche novità sui suoi progetti futuri, l’abbiamo contattata per un’intervista e siamo certi che rimarrete davvero stupiti nel leggere le dichiarazioni che ci ha rilasciato in via del tutto esclusiva.

1. Ciao Sofia, sappiamo che sei appena tornata da un soggiorno emozionante a Los Angeles. A cosa è stato dovuto questo viaggio?

Inizia tutto da un invito, un itinerario alla scoperta di Hollywood! Per me è stato incredibile poter accedere a party così importanti e conoscere perone così motivanti per la mia carriera e per la mia vita!

2. Ti abbiamo vista a dei party incredibili ed esclusivi come quelli di Bulgari e Chanel. Quali famose star hai conosciuto? C’è differenza tra gli eventi hollywoodiani e quelli italiani?

Ho conosciuto tantissime star mondiali: Anne Hathaway con il compagno Adam Shulman , Sienna Miller e molti altri con i quali ho avuto piacere di cenare e passare un’indimenticabile serata per gli Oscar! Devo dire che a differenza dell’Italia, li’ le star sono veramente umili e alla mano, non importa quanti premi abbiano vinto o quanti soldi guadagnino, sanno stare con i piedi per terra! Per il resto gli eventi importanti e eleganti si trovano anche nella nostra penisola meravigliosa, non per dire ma siamo noi italiani i maestri di stile!

3. Qual è il ricordo più bello che ti ha lasciato questa esperienza negli States?

Il ricordo migliore l’ho avuto durante l’Epj, un party che si tiene ogni anno a Los Angeles creato da un mio amico regista Paul Haggis, in cui si cerca di raccogliere fondi per beneficenza. Da quel momento ho capito che la beneficenza sarà un mio obiettivo. Per quello che mi concerne, e dal mio piccolo punto di vista, non cambierò il mondo ma forse qualcuno riuscirò ad aiutarlo. Per fare ciò ho anche in mente un progetto che a breve presenterò. Spero, e lo dico qua a voi, che possa andare in porto!!

4. Parlando del futuro, di recente, si è vociferato molto su una tua eventuale partecipazione, insieme a Cristina Buccino, alla prossima edizione di Pechino Express. C’è qualcosa di vero in questa notizia?

Mi piacerebbe moltissimo partecipare a Pechino Express, trovo che sia un programma innovativo, semplice e giovanile! So di esser stata presa in considerazione ma, per quanto riguarda Cristina, non saprei.

5. C’è qualche altro progetto che bolle in pentola nei prossimi mesi? Ci puoi annunciare qualcosa che non è stato ancora svelato?

Progetti ce ne sono tanti, fin troppi, bisogna vedere quale di questi si realizzerà! Io incrocio le dita! Anche perché ho molte persone che mi stimano e seguono e chi non voglio proprio deludere sono in primis mia mamma e poi i miei amici e fans!

Dunque, nell’immediato futuro, potremo vedere Sofia alle prese anche con qualche progetto televisivo davvero importante. Augurandole di raggiungere gli obiettivi che si è prefissata, la ringraziamo per la disponibilità con la quale si è prestata a rispondere alle nostre domande.

Grazie a voi della redazione e ai lettori di GossipeTv, un abbraccio Sofia“.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.