Skip to main content

Sofia Valleri e Cecilia Rodriguez calendario

Sono tra le donne più seguite del momento e ci chiediamo se l’essere state scelte come protagoniste di un calendario possa, in qualche modo, aver contribuito al loro successo. Sofia Valleri e Cecilia Rodriguez sono seguitissime dai fans e i loro profili social continuano ad arricchirsi di followers che le seguono e le apprezzano. Saranno loro le showgirl più amate e contese del futuro? Partendo dalla bella Sofia, modella di origine greca che, ironia della sorte, è stata cliccatissima sul web per via di una forte somiglianza con Belen Rodriguez, c’è da dire che la Valleri, negli ultimi mesi, ha avuto modo di accettare impegni lavorativi molto importanti e di partecipare ad eventi mondani molto noti. Il suo lavoro di modella la impegna moltissimo (guardate qui le foto di un recente shooting con Mariano di Vaio) ma ciò che più ci interessa è capire quali possano essere i progetti in cui la vedremo protagonista per il futuro. Con l’ultima del calendario Riello (ecco le foto del backstage), Sofia sta avendo modo di farsi conoscere presso il grande pubblico e anche gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo stanno pensando a lei per i loro programmi.

Sofia Valleri splendida nel calendario Riello

Tempo fa, vi abbiamo parlato del messaggio criptico che Cristina Buccino postò sul suo profilo Facebook in cui svelava i contatti che c’erano stati tra lei e la Valleri e la produzione di Pechino Express. A quanto pare, dopo il successo maturato dalle modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, ecco che lo staff che lavora al programma di Rai Due potrebbe aver pensato a loro come coppia di prossime partecipanti al format. Come se non bastasse, però, Sofia è stata anche vista come sopite all’ultima puntata di Ballando con le Stelle e poi alla festa di fine produzione: che Milly Carlucci la voglia nel suo cast il prossimo anno? Intanto, anche Cecilia Rodriguez, da quando ha posato per il calendario di For Men Magazine lo scorso anno, è salita agli onori della cronaca. Nel suo caso, più che per gli impegni lavorativi, il fiore all’occhiello della sua vita è il fidanzamento con Francesco Monte, uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, che sta facendo impazzire il mondo del gossip.

Cecilia Rodriguez pensa ai costumi da bagno

Con tutta probabilità, così come vi abbiamo detto qui, la coppia sta già muovendo i primi passi per la convivenza, e pare destinata a far discutere così come fanno abitualmente Belen e Stefano. Al momento, il progetto professionale a cui Cecilia si sta dedicando, oltre alle serate e ai vari servizi fotografici, è il lancio di una nuova collezione di costumi da bagno. La giovane, insieme alla sua più esperta sorella, sta disegnando alcuni modelli che, a breve, verranno realizzati e distribuiti sul mercato in modo che le loro fans la prossima estate possano sfoggiare in spiaggia le creazioni della Rodriguez. Si prospetta un anno davvero bollente per Sofia e Cecilia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.