Skip to main content

Bebè in arrivo per Skin e la sua dolce metà Ladyfag. La giornalista è incinta e lo ha annunciato con una foto su Instagram, scrivendo che presto non saranno più in due bensì in tre. La cantante degli Skunk Anansie e la scrittrice stanno insieme da circa quattro anni: il matrimonio è stato annunciato a settembre 2020 ma non è stato ancora celebrato per via della pandemia da Coronavirus.

In attesa di diventare congiunti a tutti gli effetti Skin e Ladyfag hanno deciso di allargare la famiglia con un bambino che nascerà in autunno. Al momento non è chiaro se sarà una femmina o un maschietto. Per entrambi è il primogenito nonostante Skin – vero nome Deborah Anne Dyer – abbia già un divorzio alle spalle.

Dal 2013 al 2015 Skin (54 anni) è stata sposata con la produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly. Le nozze sono state celebrate proprio in Italia. Dopo il divorzio Skin aveva parlato della possibilità di adottare dei bambini da single ma poi l’incontro con Ladyfag ha completamente rivoluzionato la sua vita.

Da qualche anno Skin ha messo in stand by la sua carriera proprio per dedicarsi alla vita privata. L’ultimo album in studio con gli Skunk Anansie risale al 2016 mentre è del 2015 l’esperienza come giurata a X Factor Italia. Esperienza che Skin ha voluto fare anche per dimenticare più velocemente l’ex moglie.

Chi è Ladyfag, la futura moglie di Skin

Rayne Baron, questo il vero nome di Ladyfag, è una scrittrice, artista, è un personaggio della nightlife ed è una produttrice di eventi di 44 anni. È nata a Toronto, dove in passato ha gestito un negozio di abbigliamento vintag. È stata una delle principali animatrici dei movimenti culturali canadesi per poi trasferirsi a New York, dove ha scelto di utilizzare un nome d’arte.

È la principale organizzatrice di feste, è stata anche vicina alla fondazione di Toilet Paper, la rivista underground fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Collabora con la rivista Paper, Candy Magazine, 25 magazine, Rolling Stone, Out, Interview e Hunter.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.