Skip to main content

Simone MontedoroSimone Montedoro: età, altezza e carriera dell’attore

Simone Montedoro è un attore italiano di fotoromanzi, teatro, cinema e televisione. Nato a Roma il 28 luglio del 1973, ha 43 anni ed è alto 178 centimetri.  Diventato famoso per le pubblicità del Grana Padano e per la partecipazione alla fiction Don Matteo, dove ha interpretato il ruolo del capitano dei Carabinieri, Simone è poi diventato uno degli attori più amati delle fiction. Ha iniziato con piccoli ruoli in Un medico in famiglia, Distretto di Polizia e Il commissario Montalbano, continuando con parti da protagonista. Tra i tanti ricordiamo il già citato Don Matteo, L’Isola, Sotto copertura e Matrimoni e altre follie. Nel 2017, poi, Montedoro ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle. Simone ha anche una carriera nel mondo cinematografico. Ha recitato in tre film, dal titolo L’odore della notte, Altromondo e Niente può fermarci.

Simone Montedoro: vita privata, fidanzata e figlia dell’attore

Prima di fidanzarsi con Lara, Simone ha avuto diversi flirt. Nel 2012, per esempio, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi insieme a Manuela Arcuri. La loro frequentazione, però, è durata poco. Oggi Montedoro convive con la sua compagna Lara, dal quale ha avuto un figlio, di nome Matteo, nato il 29 agosto del 2014. Il bambino ha due anni e mezzo e Simone è un padre decisamente premuroso. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, i due sembra che, almeno per il momento, non vogliano convolare a nozze, pur essendo molto innamorati. Nella suo tempo libero, Simone ama praticare il pugilato. L’attore, infatti, oltre alla passione per il suo lavoro, è anche un grande appassionato di sport e conosce alcune arti marziali del mondo orientale. Inoltre, sappiamo che non ama i reality show; al contrario gli piacciono molto le serie tv, in particolare quelle americane.

Simone Montedoro: tutto sulla malattia dell’attore

Nel 2004 a Simone è stata diagnosticata una malattia. Si tratta del linfoma di Hodking, una malattia che colpisce le vie linfatiche. Fortunatamente l’attore è riuscito ad uscirne e ha sconfitto il brutto male: ad oggi, si vive la sua famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.