Skip to main content

simone inzaghi e moglieTerzo figlio per Simone Inzaghi: la moglie Gaia Lucariello è incinta

Nuova cicogna a casa Inzaghi. Simone, allenatore della Lazio, sta per diventare padre per la terza volta. La moglie Gaia Lucariello è incinta e ha dato l’annuncio via Instagram. Annuncio arrivato in un giorno particolare, quello del compleanno della signora Inzaghi. Gaia è in attesa di un altro maschietto dopo Lorenzo, nato nel 2013. Nel suo post la Lucariello ha ammesso di aver passato un periodo difficile ma ora è al settimo cielo per l’arrivo di questo bambino. Un piccolo aquilotto, come hanno subito replicato i numerosi fan della coppia. Per Simone si tratta del terzo erede: diciotto anni fa, dalla lunga relazione con Alessia Marcuzzi, ha avuto il primogenito Tommaso.

L’annuncio di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, su Instagram

“Oggi 26 Febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me e’ un raggio di luce di tre anni molto difficili…Non avere paura….?⭐️ #myspecialbirthday”, ha scritto Gaia Lucariello su Instagram. La signora Inzaghi è stata subito invasa da commenti di auguri e congratulazioni tra cui quello di Michela Quattrociocche, attrice e dolce metà di Alberto Aquilani, e Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile. Nessun commento pubblico è ancora arrivato da parte di Alessia Marcuzzi. Ma siamo sicuri la presentatrice si è fatta sentire in privato, visto che è una delle migliori amiche di Gaia.

La storia d’amore tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello stanno insieme da ben dieci anni ma sono diventati marito e moglie solo nel 2017. I due hanno un ottimo rapporto con Alessia Marcuzzi e con il marito della conduttrice Mediaset, Paolo Calabresi Marconi. Spesso tutti e quattro si concedono delle vacanze insieme, da vera e propria famiglia allargata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.