Skip to main content

Simona VenturaSimona Ventura, brutto periodo per la showgirl: crisi con il compagno Gian Gerolamo dopo 7 anni d’amore

Simona Ventura non starebbe attraversando uno dei periodo migliori. La popolare conduttrice è in crisi con il suo compagno Gian Gerolamo, detto Gerò. I due non si seguono più sui social, dove invece hanno reso noto il loro amore. Ad annunciare la crisi è il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, mercoledì 13 settembre. Questo è un periodo particolare anche per la famiglia della Ventura. La madre di Simona, purtroppo, si è rotta un femore. Inoltre, i figli della VenturaNiccolò e Giacomo, sono assenti. Il primo, infatti, è in viaggio verso Trieste, il secondo, per Londra. Sono partiti per motivi di studio e di sport. Dunque, la conduttrice si sta dedicando interamente a sua madre. Insomma, non è un momento facile per la brava presentatrice. Probabilmente, ciò ha portato qualche tensione nel suo rapporto con Gerò. Tuttavia, Simona ha grinta e carattere, per cui sicuramente riuscirà a superare tutte le avversità, con o senza il suo amato.

Simona Ventura: probabile motivo della crisi con il compagno Gerò

Simona Ventura è una donna in gamba. Ha già alle spalle un matrimonio finito con Stefano Bettarini. Con Gerò sembrava aver raggiunto la serenità. Dopo sette anni d’amore, invece, è sopraggiunta la crisi. Probabilmente, Gerò non ha compreso che Simona stesse vivendo un periodo familiare complicato. Dunque, ci sono stati dei contrasti all’interno della coppia. Già lo scorso luglio, la conduttrice era apparsa alla prima della Turandot, diretta da Alfonso Signorini, senza Gerò. Era stata proprio sua madre ad accompagnarla. Simona ha confessato al settimanale Chi: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta.”. La grinta di Simona non viene meno, neanche in presenza di situazioni critiche.

Simona Ventura: la showgirl ha deciso di andare avanti da sola?

Simona Ventura è una donna forte ed indipendente. Comunque si risolva la crisi con il compagno, la Ventura è decisa ad andare avanti. Ora sta affrontando i suoi problemi familiari. L’amore può attendere…

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.