Connect with us

Verissimo

Simona Ventura e il figlio Niccolò a Verissimo: “Ci aspetta una nuova vita”

simona ventura a verissimo col figlioPrima puntata Verissimo settembre 2018: Simona Ventura ospite col figlio Niccolò Bettarini

Alla vigilia della prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura è stata ospite di Verissimo insieme al figlio Niccolò Bettarini. La conduttrice e il ragazzo hanno ricordato l’aggressione di qualche mese fa, quella che poteva costare cara al giovane calciatore. “Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”, ha dichiarato Simona a Silvia Toffanin nella puntata in onda su Canale 5 sabato 15 settembre. “Penso sia normale avere paura in certi momenti e mentre mi portavano in ospedale. Continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modoChi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”, ha invece detto il figlio di Stefano Bettarini.

La vita di Niccolò Bettarini è cambiata

Quel tragico avvenimento ha cambiato per sempre la vita di Niccolò ma pure quella di Simona Ventura. “Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori”, ha confidato Super Simo a Verissimo.

Simona Ventura è fatalista sulla vita

“Sono cattolica, ma anche molto fatalista, credo che per ognuno di noi ci sia un destino già scritto. Tenerli a casa non serve a nulla. Certamente Niccolò adesso è contento di questa nuova vita e spero che la veda da una prospettiva differente”, ha concluso Simona Ventura.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top