Skip to main content

Simona Ventura e Paola Perego insieme in un nuovo programma su Rai Due. Le conduttrici si ritroveranno una accanto all’altra nella mattina del giorno festivo della settimana, ovvero la domenica. Oggi è il giorno in cui verranno presentati i nuovi palinsesti Rai, ma il sito di Davide Maggio ha svelato in anteprima che è in arrivo un programma di Ventura e Perego insieme. Per SuperSimo pare sia stata una ricollocazione, dopo che la sua richiesta di condurre un programma nella domenica pomeriggio è stata respinta.

La Ventura aveva richiesto uno spazio con molta concorrenza, e pure abbastanza forte. Mara Venier è ormai regina incontrastata della domenica pomeriggio, per cui difficile pensare che in casa Rai avrebbero dato l’ok a un nuovo programma sulla seconda rete mentre sulla prima c’è zia Mara. Inoltre è ancora da vedere cosa succederà in casa Mediaset, dove si sta a lungo discutendo su cosa farne della domenica pomeriggio. I rumors anche in questo caso sono assai, tra chi parla della Cuccarini e chi della Isoardi. Così come c’è pure chi insiste nel dire che Barbara d’Urso non lascerà la domenica.

Forse per un insieme di motivi, ma principalmente per una concorrenza in casa, a Simona Ventura pare sia stato detto no per la domenica pomeriggio. Quindi è stata affiancata a Paola Perego e condurranno un programma su Rai Due nella domenica mattina. Pare che la Perego avrebbe dovuto condurre da sola questa trasmissione, inizialmente. Si chiamerà Tutto Fa Domenica, come svelato in conferenza stampa della presentazione dei palinsesti Rai, e andrà in onda alle 11 circa. Ma di cosa si tratta? C’è ancora un velo di mistero a tal proposito, ma dovrebbe trattarsi di un talk show. Su quali argomenti non si sa, di sicuro non mancherà l’attualità e con tanti ospiti.

Simona Ventura ha già condotto un programma nella domenica mattina di Rai Due, da mezzogiorno all’una, in cui si parlava di calcio e sport, ma non solo. Non fu un’esperienza felicissima, è andato in onda da settembre 2019 a marzo 2020, e anche il più recente Game of Games non ha avuto il successo sperato. Non resta che augurarsi che il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego abbia più fortuna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.