Skip to main content

alfonso signorini simona izzoSimona Izzo sgridata al Grande Fratello Fratello Vip da Alfonso Signorini: la replica dell’attrice e regista

Piccolo scontro nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip tra Simona Izzo e Alfonso Signorini. L’opinionista del reality show, nonché spalla di Ilary Blasi, ha rimproverato l’attrice e regista per il suo atteggiamento. La moglie di Ricky Tognazzi non si è alzata per salutare l’ultima arrivata nella Casa di Cinecittà, la spumeggiante Carmen Di Pietro. Un comportamento – a detta del giornalista e scrittore – eccessivamente maleducato. L’ex di Antonello Venditti e Maurizio Costanzo ha però replicato alla pungente critica con classe e garbo, ribadendo che non voleva essere scostumata ma semplicemente non voleva attirare l’attenzione su di sé.

Simona Izzo e Alfonso Signorini: botta e risposta al Grande Fratello Vip

“Simona puoi anche alzarti e andare a salutare” ha ribadito Alfonso Signorini alla Izzo. La replica della madre di Francesco Venditti non si è fatta attendere. “Mi spiace, ma sono una donna molto educata. Non mi sono alzata per non rubare la scena a chi faceva il suo ingresso in casa” ha puntualizzato la regista. Dunque, l’artista ha aspettato che Carmen si avvicinasse per salutarla come si deve, senza correrle incontro. Una risposta, quella di Simona, piena di classe ed eleganza, che ha stupito positivamente il pubblico. E che ha spento subito, sul nascere, una probabile polemica.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: perché ha deciso di partecipare

Simona Izzo ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per mettere alla prova se stessa ma anche per una questione di soldi. La gieffina ha infatti preso l’impegno di mantenere i tre nipotini agli studi. lice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget” ha fatto sapere Simona, che è una nonna presente e premurosa. Non solo motivi economici, come puntualizzato dalla Izzo. “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone” ha confessato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.