Skip to main content

simona izzoGrande Fratello Vip, Simona Izzo non vuole fare la doccia: ecco perché

Simona Izzo ama definirsi la ‘mamma’ della Casa del Grande Fratello Vip. La nota regista è un fiume in piena e sembra sapere davvero tutto. È una persona molto sapiente e ama insegnare tutto quello che conoscere ai suoi coinquilini, soprattutto a quelli più giovani. I telespettatori attendevano con ansia le prime docce dei concorrenti, ma quella della Izzo ancora non è arrivata. Come mai?! A rivelare il motivo per cui non si sia ancora lavata davanti le telecamere del reality-show è la diretta interessata. Simona non ha alcuna intenzione di mostrarsi in costume davanti all’Italia intera. A quanto pare, la donna ha molto senso del pudore e non crede di avere l’età adatta per mostrarsi senza alcun abito addosso.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: i problemi con la doccia

La nota Simona Izzo non ha assolutamente voglia di fare la doccia davanti a tutte. Per la donna, è un momento di grande privacy e intimità e per questo non può farlo con le telecamere puntate su di lei. I suoi compagni di avventura hanno cercato di convincerla, dandole anche alcuni consigli. I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno detto alla Izzo di fare la doccia con indosso una vestaglia o, addirittura, si sono fatti avanti per creare un muro umano così che le telecamere non possano arrivare a riprenderla. In ogni caso, la Izzo è rimasta ferma sulla sua decisione. Sembrerebbe proprio che non Simona non si infilerà mai sotto la doccia.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo e la doccia: i rimedi della donna

Al Grande Fratello, la doccia davanti le telecamere è una delle prime prove da superare, soprattutto per i concorrenti un po’ più grandi di età. La Izzo ha deciso di lavarsi a pezzi nel bagno senza telecamere per tutta la sua permanenza all’interno del reality-show. Chissà che poi non cambi idea e si faccia coraggio grazie anche all’aiuto degli altri concorrenti della Casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.