Connect with us
marta fascina e silvio berlusconi matrimonio villa gernetto

Gossip

Silvio Berlusconi “si sposa”, retroscena: chi è la compagna Marta Fascina

Il Presidente del Milan, a quanto pare, sarebbe pronto a convolare a nozze: ecco cosa sappiamo della sua futura moglie

AGGIORNAMENTO Silvio Berlusconi ha smentito le nozze con Marta Fascina

Indiscrezioni bomba arrivano direttamente da Arcore. Si vocifera infatti che in casa Berlusconi ci sia aria di fiori d’arancio. E questa volta non parliamo di nessun nipote o figlio, ma del nonno in persona. Silvio Berlusconi, a quanto pare, starebbe infatti per sposarsi.

Ebbene, questo è quello che racconta Libero, questa mattina, in un articolo che non abbiamo dubbi farà molto discutere. Silvio Berlusconi ha oggi 85 anni, e la sua futura moglie Marta Fascina (sempre che la notizia venga confermata) ne ha 32. Il primo e più importante indizio è quel bacio (già diventato virale sui social) che Berlusconi e Marta Fascina si sono scambiati qualche giorno fa allo stadio. Uno scambio di tenerezze particolarmente appassionato, che proprio per la sua passionalità ha, a modo suo, fatto scalpore. Ma non finisce qui.

Sempre Libero riporta che Silvio Berlusconi è un uomo dalle mille sorprese. Un personaggio che ha basato la sua vita sui colpi di scena e che “ha ingranato la retro sulla via del tramonto”. Inoltre, la stessa Marta Fascino è una donna particolarmente discreta ed elegante, caratteristiche che all’interno della famiglia Berlusconi sarebbero state accolte con particolare affetto.

Marta Fascina, sulla carta, sembrerebbe insomma essere la “first lady” perfetta. E le voci di un annuncio imminente, previsto addirittura nei prossimi giorni, continuano ad inseguirsi. L’unico ostacolo, a questo punto, potrebbe essere un’eventuale resistenza da parte dei figli avuti da Berlusconi con Veronica Lario e di tutti i membri dell’entourage del politico che potrebbero voler ricordare al Cavaliere i suoi due precedenti matrimoni falliti. Resta ora solo da capire se ci troviamo davanti a mere voci di corridoio o a qualcosa di reale e concreto.

Chi è Marta Fascino, la compagna (e futura moglie?) di Silvio Berlusconi

La bionda 32enne viene definita da Libero come “l’anima e la reincarnazione della quarta o quinta gioventù del Cavaliere”. 

Originaria della Calabria, per la precisione di Melito di Porto Salvo, si è laureata presso l’Università La Sapienza di Roma. Fra i suoi più importanti impegni lavorativi recenti c’è stato un ruolo nell’ufficio stampa della squadra di cui Berlusconi è presidente, il Milan, e nella Fondazione Milan. Dopo essere stata assistente di Licia Ronzulli oggi è deputata nella IV Commissione Difesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top