Skip to main content

Silvia Toffanin incinta di nuovo di Pier Silvio Berlusconi?

AGGIORNAMENTO: Silvia Toffanin non è incinta. Come fanno sapere dall’entourage di Berlusconi, Silvio ha avuto un lapsus e anziché nominare la figlia Eleonora (che è effettivamente in dolce attesa) ha nominato il secondogenito Pier Silvio, compagno della conduttrice di Verissimo.

Svolta inaspettata nella vita privata di Silvia Toffanin. A pochi mesi dalla nascita della secondogenita Sofia Valentina, la conduttrice di Verissimo sarebbe nuovamente incinta. A dare per primo l’annuncio il suocero della Toffanin, Silvio Berlusconi, che ha parlato a margine dell’ultima manifestazione di Forza Italia. “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio” ha dichiarato a TgCom l’ex Premier che, all’età di 79 anni, si è dichiarato un nonno felice.

Silvia Toffanin aspetta il terzo figlio da Pier Silvio Berlusconi?

Solo lo scorso 10 settembre Silvia Toffanin aveva partorito la sua seconda bambina, Sofia Valentina, nata con qualche anno di distanza dal primogenito Lorenzo Mattia. La conduttrice di Verissimo non aveva mai nascosto di amare le famiglie numerose e di pensare al matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, con il quale sta inseme da oltre dieci anni. La probabile terza gravidanza sorprende tutti gli appassionati di gossip che mai avrebbero scommesso di vedere la Toffanin di nuovo incinta a poca distanza dall’ultima gravidanza. Ad ogni modo, tanti auguri Silvia!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.