Skip to main content

silvia e gabriele foto instagramTemptation Island Vip, Silvia Tirado vittima di razzismo: la fidanzata di Gabriele Franco denuncia tutto

Silvia Tirado di Temptation Island Vip 2019 è purtroppo vittima di insulti razzisti. La fidanzata di Gabriele Franco, o almeno dovrebbero stare ancora insieme, ha denunciato tutto attraverso Instagram in queste ore e agendo anche per altre vie contro gli autori di questi insulti. La giovane non ha alcuna intenzione di farla passare liscia a queste persone, combatte il razzismo e lo fa non da sola, ma supportata da tanti fan di Temptation Island Vip. Silvia ha ricevuto tanti messaggi di vicinanza, ma soprattutto è intervenuto anche Gabriele. Anche a lui infatti hanno inviato messaggi in cui hanno chiamato la sua fidanzata Silvia “scimmia”. Un atteggiamento davvero inaccettabile e da condannare. Silvia è intervenuta sul suo profilo Instagram denunciando quanto le sta succedendo.

Silvia e Gabriele dopo Temptation, la Tirado riceve insulti razzisti e denuncia

Queste le sue parole: “L’insulto che preferite dirmi di più è scimmia, come insulto razziale. Abbiamo capito. Però io mi chiedo, dato che non siete proprio meglio di me, io non dico che sono più bella di voi, però guardarvi un attimo allo specchio prima di dire che sono un ce..o secondo me dovreste iniziare a farlo”. Silvia aveva anche deciso di pubblicare le foto delle persone che la insultavano, ma poi ha rimosso tutto cambiando idea. Ha però postato i messaggi che riceve, tra cui anche molti positivi e di sostegno. E ha aggiunto: “Quindi dovete giudicare per quello che vedete dal programma. Si è comportata bene o male. Non mi piace quello che ha fatto. Ma non l’estetica, non è un concorso di bellezza”. Ma per gli insulti razzisti più gravi Silvia si è rivolta a chi di dovere, e continuerò a farlo: “Quelli gravi, già l’ho detto, andrò alla polizia postale. Via via sto iniziando a denunciare le persone. Ok partecipare a un programma, ma… Il contegno”.

Temptation, Gabriele Franco interviene dopo gli insulti alla fidanzata Silvia

Anche Gabriele Franco è intervenuto, come vi abbiamo accennato in apertura. Ha postato lo screen di un messaggio ricevuto, scrivendo: “A prescindere da tutto il razzismo non lo accetto. Vergognatevi!”. Poi con un video ha detto: “Ci tengo a specificare che collaboro con artisti di tutto il mondo, e quindi di tutte le etnie. Sono cresciuto in un ambiente multietnico. Quindi no al razzismo. Se siete razzisti eliminatevi da questo profilo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.