Skip to main content

Uomini e Donne, Silvia e Fabio: di nuovo insieme dopo l’addio alla trasmissione?

Poche settimane fa l’abbiamo vista abbandonare, tra le lacrime, il trono dopo che Rafael Valle le aveva detto che per lui non era il caso di andare avanti. Silvia Raffaele aveva allora dichiarato che forse non era ancora il momento per lei di iniziare una nuova storia e, nelle ultime intervista, ha anche aggiunto che questa è probabilmente stata la scelta migliore che poteva fare. Le dichiarazioni in cui ha ribadito la convinzione di aver fatto il passo giusto non sono però bastate ai fan della ragazza per non notare un particolare davvero sospetto che sembra legarla ancora al suo ex corteggiatore Fabio Ferrara.

Silvia, Fabio e la foto sospetta: un incontro segreto?

Il rivale di Rafael, arrivato sì più tardi ma comunque da subito molto vicino a Silvia, oggi ha postato su Instagram un’immagine nella quale lo vediamo in auto al posto di guida mentre indossa un cappellino arancione. Proprio questo è stato il particolare che ha fatto storcere il naso a moltissimi fan della Raffaele visto che, sul profilo Instagram dell’ex tronista, proprio a pochi minuti di distanza, c’è una foto in cui è lei ad indossare lo stesso cappellino e, guada caso, anche lei è in auto ma dalla parte del passeggero.

Silvia Raffaele frequenta Fabio? I commenti dei fan e la risposta di Silvia

L’indizio appare in effetti abbastanza forte su un loro possibile incontro: i fan hanno subito invaso di commenti “sospettosi” ma allo stesso tempo felici per il possibile ricongiungimento dei due. Che Silvia abbia davvero deciso di approfondire la conoscenza con Fabio nella vita di tutti i giorni? La ragazza, proprio pochi minuti fa ha smentito dichiarando: Ci tengo a fare dei chiarimenti in merito a cose lette…Non porto rancore a nessuno dei miei corteggiatori ed è per questo che a me e a loro auguro il meglio, ma basta attribuire alla sottoscritta relazioni sentimentali con ognuno di loro. A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso. Sto’ bene e sono serena!”, messaggio più che chiaro ma che, per il momento, non placa i sospetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.