Skip to main content

Pechino Express: Gregory assapora la libertà e lascia la marchesa

marchesa-e-gregory-pechino-expressPer chi, mercoledì scorso, ha seguito attentamente la puntata di Pechino Express, che ha portato le coppie in gara nelle incantate terre del Laos, sicuramente non ha perso la grande rivelazione: Gregory, il fedele maggiordomo della Marchesa che, tanto per stare in tema di titoli nobiliari, è stata decretata regina indiscussa della seconda edizione, ha parlato. Finalmente. Costantino della Gherardesca, qualche giorno prima della puntata ci aveva anticipato: stasera Gregory parlerà. Senza fare cenno, però, alle rivelazioni scottanti che avremmo sentito.  Ma partiamo dall’inizio, per chi, mercoledì si è perso la puntata shock di Pechino Express. Tra le varie prove che i viaggiatori hanno dovuto affrontare, il perfido Costantino della Gherardesca, ha voluto un po’ giocare sul loro equilibrio di coppie consolidate e per questo ha mescolato le carte in tavola e, con loro, anche i protagonisti del reality show. Negli ultimi chilometri prima del traguardo, quindi, i partner sono cambiati. La laureata Laura Caratelli ha avuto la fortuna di essere messa in coppia con il campione olimpionico Massimiliano Rosolino, da sempre suo sogno (cosi ha rivelato l’amico e compagno laureato Daniel Moreno Mendoza). Quest’ultimo, però, ha retto bene il confronto prendendosi come compagna la modella Francesca Fioretti. Marco Maddaloni, super fidanzato, si è rifatto un po’ gli occhi con Ariadna Romero. La Marchesa si è dovuta accontentare, se cosi si può dire, di Massimo Ciavarro mentre il figlio ha dovuto affrontare il suo acerrimo nemico Costia. Giovanni, l’altra metà dei Figli Di, infine, è stato in messo in coppia proprio con Gregory. Ed è qui che viene fuori il bello. Finalmente slegato dal vincolo lavorativo di coppia, il bravo maggiordomo, ha tirato fuori il suo vero carattere e, dopo ben sei puntate, i telespettatori hanno potuto ascoltare la sua voce! Evidentemente, stimolato dalle continue domande di Giovanni dei Figli Di, si è aperto a dichiarazioni davvero incredibili che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Prima ha raccontato della vita della Marchesa, nel suo splendido palazzo a quattro piani,  fatta da ospiti di alto rango e fiumi di champagne. Ma alla domanda: “Com’è il tuo rapporto con lei, come ti trovi?”, Gregory sbotta e ammette tutta la sua frustrazione :“E’ come una prigione, non mi fa mai parlare!”. E su twitter, ovviamente, i commenti si sono sprecati e c’è chi addirittura è arrivato a parlare di schiavismo. Insomma, il maggiordomo si è goduto quel poco di libertà  insieme al nuovo compagno di avventura, Giovanni, affermando : ” Adesso sto bene, la Marchesa non mi manca”.

Le dichiarazioni shock del maggiordomo della Marchesa

Ma il vero shock arriva subito dopo la loro eliminazione dal gioco. La Marchesa e Gregory, infatti, ricongiunti a fine tappa hanno dovuto però abbandonare la gara perché arrivati ultimi. A quanto pare, però, Gregory non ha dimenticato quel briciolo di libertà che ha assaggiato prima della fine e per questo, spezzando il cuore della Marchesa, ha deciso di lasciarla. Si, proprio come Corinne Clery e Angelo Costabile, anche loro hanno deciso di terminare la loro storia insieme. A raccontarlo è proprio la Marchesa D’Aragona che si racconta a Vanity Fair: ” Mi ha detto: Marchesa vorrei andarmi a riposare. Poi è partito…l’ho chiamato e mi ha detto che gli piacerebbe fare l’attore  – confida  – esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni perché la casa senza di lui è vuota”.

Tra la Marchesa e Gregory è tutto finito, sia nel gioco che nella vita

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure è successo. Gregory, dopo anni di servizio in casa della Marchesa, ha deciso di iniziare una sua vita inseguendo il sogno del cinema. Viene da chiedersi, comunque, se i due resisteranno così tanto tempo separati. Voi che dite? Chi cederà per prima? La Marchesa o il gentile Gregory?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.