Skip to main content

Sharon StoneSharon Stone: età, altezza e curiosità sulla vita privata dell’attrice americana

Sharon Vonne Stone è attrice, produttrice ed ex modella. L’artista è nata il 10 marzo 1958 a Meadville, Pennsylvania, U.S.A. Ha dunque 59 anni ed è alta 174 cm. Di origine irlandese, la Stone è figlia di due operai. Ai tempi della scuola, i ragazzi non le si avvicinavano. Era la prima della classe e ciò incuteva timore. Sharon non credeva nel proprio fascino. Iniziò la carriera di modella nel 1977, divenendo una delle top model più pagate d’America. Spostatasi in Europa, divenne attrice. Recitò con Arnold Schwarzenegger nel film Atto di Forza. Dopo l’uscita del film, ebbe un grave incidente che la tenne lontano dalle scene per diverso tempo. Nel 1992 uscì il film Basic Instinct che le fece ottenere la nomination come miglior attrice al Golden Globe. Seguirono film e serie televisive di successo. Sharon, nonostante gli impegni, è molto presente in famiglia.

Sharon Stone: i tre figli le riempiono la vita di amore

Sharon Stone è una madre attenta e premurosa. Dopo un paio di aborti spontanei, l’attrice ha adottato tre figli: Quinn Kelly, Laird VonneRohan Joseph (adottati rispettivamente nel 2000, 2005 e 2006). A Vanity Fair ha confessato: “Diventare mamma non è stata una cosa facile per me, ma è successo con tanto amore. Sono felice che i miei bambini mi abbiano scelto e mi sento una donna fortunata.”. Sharon gestisce la maternità da single. È stata sposata con Michael, un produttore, dal 1984 al 1990. Si è sposata per la seconda volta nel 1998 con Phil, un editore. Oggi è una madre molto impegnata. Tuttavia, ha dichiarato di non aver chiuso la porta all’amore. Dunque, qualora si presentasse la persona giusta, non la lascerebbe andar via.

Sharon Stone: due eventi tragici nella vita dell’attrice

Sharon Stone ha vissuto due eventi molto traumatici. Nel 2001 ha avuto un aneurisma che l’ha ridotta quasi in fin di vita. Nel 2004 ha avuto un infarto, poco dopo il divorzio dal secondo marito. Oggi l’attrice sta bene. Ha trovato conforto nella religione buddhista e si batte per i diritti dei gay.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.