Skip to main content

Uomini e Donne, Sharon si svela: nuovi particolari sulle nozze

“Dopo ogni tempesta arriva sempre il sole”: è sicuramente questo il detto che più si addice alla bella Sharon Bergonzi. Dopo la grande delusione con Andrea Cerioli a Uomini e Donne, l’ex e amata corteggiatrice sta per coronare uno dei sogni più grandi di ogni donna: convolare a nozze. Il fortunato è Valerio, un ragazzo che ha saputo conquistare il suo cuore con semplicità e allegria, e che è pronto a renderla sua moglie. La data è fissata “il 28 dicembre 2016 si brinda” dichiara proprio la futura sposa in un’intervista al settimanale Vip, data scelta perché: “Ad entrambi piace il Natale, l’atmosfera che si respira…e poi è una data particolare, in pochi si sposano in quel periodo“.

Sharon Bergonzi si sposa: un invitato speciale alle nozze

Confessa di aver chiuso per sempre sia con il mondo della tv che con Uomini e Donne: “Ho altro in mente. Non solo le nozze con Valerio – contenta di essere tornata alla vita di sempre – Ho ripreso la mia attività come agente assicurativo e le cose stanno andando alla grande“. Il destino inaspettato quello della Bergonzi che, proprio del programma che l’ha resa nota al pubblico, inviterà una sola persona speciale: “Rama Lila, solo lei. Non sta già nella pelle, non vede l’ora!”.

Uomini e Donne: il futuro di Sharon Bergonzi

Archiviata la delusione a Uomini e Donne, Sharon è del tutto presa nei preparativi delle sue nozze, tanto da confessare di avere già prenotato anche il ristorante. Intanto hanno già iniziato a sistemare il loro futuro nido d’amore in cui l’ex corteggiatrice spera di creare una bellissima famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.