Skip to main content

shakira pique moglie messiShakira: incinta del terzo figlio di Pique e i problemi con Antonella Rocuzzo, moglie di Messi

È un periodo molto intenso per Shakira. La cantante sarebbe di nuovo incinta di Piqué, il popolare calciatore del Barcellona. La coppia sta insieme da sette anni e ha già due figli: Milan e Sasha. La colombiana non ha mai confermato i recenti gossip: sta forse aspettando il terzo mese di gravidanza, quello durante il quale scompaiono le probabili minacce d’aborto? Intanto altri pettegolezzi si sono concentrati sulla rivalità tra l’artista e Antonella Rocuzzo, la moglie di Messi. A quanto pare le due wags non sono in buoni rapporti, nonostante i rispettivi compagni giochino nello stesso club. Un rapporto d’odio che ha portato Gerard e la compagna ad essere esclusi dalla lista di nozze del prossimo matrimonio di Lionel.

Shakira e Piqué esclusi dal matrimonio di Messi e Antonella

Messi si sposa con la compagna Antonella a giugno. Nozze che arrivano dopo dieci anni insieme e due figli, Thiago e Mateo. Nella lista degli invitati, però, pare non siano stati inclusi Shakira e Pique. Il motivo? Sembra che la futura moglie di Messi e la colombiana non si sopportino. La Rocuzzo è molto amica di Nuria, l’ex fidanzata di Gerard lasciata proprio per l’interprete di Waka Waka. All’epoca – correva l’anno 2010 – la compagna di Lionel si schierò con l’amica e non ha mai cercato in tutto questo tempo di allacciare un rapporto con la sud americana. Da qui, dunque, il mancato invito alla famosa coppia. Antonella andrebbe invece molto d’accordo con altre wags e in particolare con Sofia Balbi, moglie di Luis Suarez, e con Daniella Semaan, consorte di Cesc Fabregas.

Shakira nuova canzone: Me Enamoré è dedicata a Gerard Piqué

Gossip a parte, procede a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante e il difensore. Shakira ha dedicato l’ultima canzone, Me enamoré, al padre dei suoi figli. “Questa canzone racconta di un momento della mia vita, quando ero così innamorata che mi sono letteralmente arrampicata sugli alberi” ha confidato la star a proposito dell’ultimo singolo uscito in tutto il mondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.