Skip to main content

shakira e pique bacioShakira e Pique stanno ancora insieme: le parole della cantante a Verissimo

Nessuna crisi tra Shakira e Gerard Pique. Dopo il video del calciatore su Instagram – che si è fatto vedere alle prove del prossimo tour della compagna – la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni amorevoli a Verissimo. Intervistata per la prima volta da Silvia Toffanin, la pop star ha ribadito il suo grande amore nei confronti del padre dei suoi due figli, Milan e Sasha. Non solo: la cantautrice ha parlato anche di calcio, il lavoro del compagno. L’interprete sud americana ha rivelato che il difensore blaugrana non lascerà mai la squadra del Barcellona e dunque la città della Catalogna. A detta di Shakira, Pique è nato e cresciuto in quell’ambiente tanto che ormai fa parte della sua identità.

Pique resta a Barcellona: Shakira lo ribadisce a Silvia Toffanin

“Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino” ha spiegato la musicista. “La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. È diventato un’istituzione di questa squadra. È difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all’altra” ha aggiunto la cantante, che spera di dare allo sportivo un terzo figlio, magari la tanto desiderata bambina. Quindi, la coppia è ancora unita e affiatata, in barba a tutte le malelingue che da mesi insistono a parlare di crisi e problemi. La star è più che mai innamorata di Gerard, tanto da dedicargli l’ultima hit radiofonica, Me enamoré. Tra l’altro, nel videoclip del brano appare anche il calciatore, sempre più felice accanto all’artista nonostante la differenza d’età. La donna è infatti dieci anni più grande del compagno: lei ha 40 anni, lui 30.

Shakira e Gerard Pique: una storia che va avanti da sette anni

I due stanno insieme da ben 7 anni. Si sono conosciuti nel 2010 grazie alla celebre canzone Waka Waka, scelta per i Mondiali di Calcio in Africa. Pique ha preso parte al videoclip della cantante e, da sempre affascinato da Shakira, ne ha approfittato per chiederle il numero. Dopo un lungo corteggiamento la giovane ha ceduto al fascino dello spagnolo. Qualche tempo prima aveva chiuso una storia importante: quella durata un decennio con Antonio de la Rua, figlio dell’ex Presidente dell’Argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.