Skip to main content

shakira piquèShakira e Gerard Piqué, dopo Milan e Sasha, in arrivo il terzo figlio?

Shakira e Pique stanno per diventare di nuovo genitori. A rivelare la notizia è Verissimo, il noto programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Per la coppia si tratta del terzo figlio dopo Milan e Sasha, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. La coppia ha sempre sognato avere una bambina e chissà che questa volta il desiderio non diventi realtà.

Shakira e Piqué dai Mondiali del 2010 non si sono più lasciati

L’amore tra la cantante colombiana e il calciatore spagnolo è sempre più forte dopo sette anni insieme. Shakira e Piqué si sono conosciuti ai Mondiali in Sudafrica del  2010, dove lui giocava per la nazionale spagnola mentre lei cantava l’inno dei mondiali, il popolare brano Waka Waka. Da quel giorno Gerard e l’artista non si sono più lasciati e, nonostante la differenza d’età di dieci anni, sono sempre più complici e affiatati.

Piqué e Shakira, inseparabili, tra lavoro e famiglia sempre insieme

Shakira e Piqué insieme ai loro figli Milan e Sasha vivono a Barcellona ed è proprio in questa città che la cantante ha girato l’ultimo video musicale. Per la precisione Deja Vu, insieme a Prince Royce. La canzone ha già avuto un gran successo negli Stati Uniti e in America Latina. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Shakira non perde occasione per seguire il compagno nelle sue trasferte calcistiche insieme ai figli Milan e Sasha.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.