Skip to main content

Gerard Piqué e Shakira si sono detti addio: l’amore è arrivato su un binario morto

Shakira e Gerard Piqué si stanno separando. Secondo il noto sito spagnolo Cotilleo, la coppia sarebbe già scoppiata, tanto che la cantante colombiana e il calciatore spagnolo in forza al Barcellona vivrebbero già in abitazioni differenti. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato interviste, né smentendo, né confermando la notizia. Tuttavia i media spagnoli e internazionali, come il noto magazine online Hollywoodlife, non hanno dubbi in merito. Dopo sei anni d’amore la coppia latina si sarebbe trovata su un binario morto, prendendo strade sentimentali differenti.

Shakira e Gerard Piqué: la pop star avrebbe preso l’ultima decisione sulla separazione

L’ultima volta che Shakira e Piqué sono stati avvistati in pubblico assieme è stato durante il compleanno del fuoriclasse calcistico Lionel Messi. Era lo scorso giugno, in Argentina. Da allora non sono più apparsi uniti davanti alle telecamere. Secondo Cotilleo, la scelta di entrambi sarebbe quella di mantenere un ambiente comunque sereno per i loro due figli, Milan (4 anni) e Sasha (2 anni). La cantante e l’asso del Barcellona hanno vissuto 6 anni d’amore. La loro relazione è infatti iniziata nel 2010. Per quanto riguarda le ragioni della separazione tutto è top secret, ma una fonte vicina alla pop star avrebbe dichiarato che sarebbe stata Shakira a prendere la decisione definitiva.

Una storia d’amore lunga 6 anni: la pop star colombiana e il calciatore spagnolo

Piqué e Shakira si sono conosciuti in Sudafrica, nel 2010, quando il calciatore spagnolo ha preso parte alla realizzazione del video dell’inno ufficiale della competizione del Mondiale di calcio, Waka Waka (This Time for Africa). L’interprete del brano fu proprio Shakira. Scattò l’amore. Così, a gennaio 2011 la cantante ha annunciato sul suo sito ufficiale la separazione dal fidanzato dell’epoca, con cui stava da 11 anni. Dal nuovo amore con lo sportivo sono nati due figli: il 22 gennaio 2013 viene alla luce Milan. Il nome, come dichiarato dallo stesso Piqué, significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito. Il 29 gennaio 2015 è poi giunto il loro secondo frutto d’amore, Sasha Piqué Mebarak.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.