Skip to main content

Shaila e Lorenzo si sono lasciati la sera della finale del Grande Fratello e, da allora, non sono più tornati insieme. Lorenzo ha raccontato che hanno avuto modo di risentirsi in videochiamata dopo qualche giorno, dove lei è scesa nei dettagli e gli ha racontato i motivi per cui ha preso questa decisione così importante sulla loro relazione. Avevano detto di essersi lasciati così finalmente in buona, ma negli ultimi giorni ci sono stati dei risvolti che hanno rimesso tutto in discussione. Proprio nelle ultime ore, infatti, Shaila ha fatto una diretta su Instagram dove ha raccontato che lei e Lorenzo sono tranquilli e che quando si sono visti si sono addirittura salutati con un abbraccio, ma poco dopo Lorenzo ha messo delle storie in cui ha dichiarato senza mezzi termini di voler raccontare la sua verità.

I fan dell’ex coppia hanno percepito subito un po’ di risentimento nella sua voce, proprio per questa ragione adesso tutti non vedono l’ora di guardare questa diretta e scoprire quello che ha da dire riguardo alla fine della sua storia con Shaila Gatta.

Shaila e Lorenzo: l’ex coppia di nuovo ai ferri corti?

Shaila e Lorenzo sono stati insieme per sei lunghi mesi nella casa del Grande Fratello, una relazione che ha fatto discutere e che molto spesso è stata definita tossica. Solo dopo la sua eliminazione in semifinale, Shaila è uscita fuori e rivedendo tutti i video, e parlando con le persone che la circondavano, ha aperto gli occhi e capito di non volere una storia così. Non ha dato neanche una chance a Lorenzo dopo la fine della trasmissione: i due non sono più tornati insieme, a differenza di tutte le volte che li abbiamo visti lasciarsi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ora hanno intrapreso due strade del tutto separate, ma chissà, le carte in tavola potrebbero cambiare quando Lorenzo tornerà a parlare della loro storia. Non è ancora stato svelato il momento in cui farà la diretta, ma i fan dell’ex coppia non vedono l’ora di vederla e saperne di più.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.