Skip to main content

Serkan Cayoglu è Ayaz di Cherry SeasonCherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: nuovi lavori e progetti dopo la soap turca

I telespettatori di Canale 5 stanno per vedere il gran finale di Cherry Season, la soap turca che ha spopolato pure in Italia a partire dal 2016. Si concludono dunque le appassionanti vicende di Ayaz e Oyku, interpretate da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ed in onda sull’ammiraglia Mediaset. Le riprese della serie ambientata a Istanbul sono terminate nel 2015. Come sapete La Stagione del Cuore si compone, originariamente, di due edizioni; la prima di 51 puntate e la seconda di appena 8, andate in onda sui teleschermi della Turchia dall’estate 2014 all’autunno 2015. Ovviamente, dopo aver concluso la loro esperienza nella serie in cui è nato pure il loro amore nella vita reale, i due hanno anche fatto altro. D’altro canto, quello sceneggiato per loro è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Entrambi, infatti, hanno avuto altri ruoli in fiction di grande successo presso il pubblico e sono sempre più richiesti. Ecco tutti i dettagli.

Serkan e Ozge dopo Cherry Season: i nuovi impegni dei due attori

L’uomo che interpreta Ayaz Dincer e la donna che veste i panni della giovane stilista Oyku Acar, dopo Cherry Season, hanno preso il volo. Ozge ha recitato in Dolunay, (Luna Piena), una serie in onda sul canale turco Star TV che sta facendo il pieno di ascolti e che molti italiani hanno pure seguito sul web. La trentenne è davvero ambita e richiesta nello mondo dello showbiz ed ha persino posato per una delle più accreditate riviste di moda, per cui ha realizzato un servizio fotografico esclusivissimo. Anche a Cayoglu le cose vanno alla grande. Terminate le riprese di Cherry, non è mica stato con le mani in mano! Ha preso parte a una serie intitolata Boru, nei panni di un militare. Anche questa fiction è targata Star TV, emittente privata turca nata nel 1989, che strizza parecchio l’occhio al mercato internazionale.

Serkan e Ozge, amore a gonfie vele fra i due protagonisti de La Stagione del Cuore

A breve sicuramente arriveranno ancora nuovi progetti per Cayoglu e la Gurel, alcuni dei quali magari pure fuori dalla Turchia. I due stanno vivendo un momento davvero carico di soddisfazioni. Non solo nel lavoro le cose vanno loro a gonfie vele, ma pure la vita privata li riempie di gioia. Gli attori, infatti, stanno insieme ufficialmente e sono sempre più uniti e affiatati! Il loro amore, nato sul set della Stagione delle Ciliegie, è più forte che mai!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.