Connect with us
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry Season

Televisione

Serkan Cayoglu e Ozge dopo Cherry Season: matrimonio vicino, la prova

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry SeasonCherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: presentazioni in famiglia, matrimonio sempre più vicino

Cherry Season ha chiuso i battenti anche in Italia da diversi mesi ormai. In ogni caso, i fan della soap opera turca non si sono affatto dimenticati di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due attori hanno appassionato milioni di italiani e non solo vestendo i panni dei bellissimi Ayaz e Oyku. A catturare l’attenzione di tutti è stato anche il fatto che i due, dopo essersi conosciuti sul set de La Stagione del Cuore, si sono innamorati e hanno costruito insieme una favolosa storia d’amore anche nella vita reale. Ma dopo la chiusura della telenovela, cosa è accaduto ai due attori? Direttamente dalla Turchia ci arrivano delle gran belle notizie riguardanti proprio la dolce coppia.

Serkan Cayoglu presenta Ozge Gurel alla sua famiglia: matrimonio alle porte?

Serkan Cayoglu ha fatto un grande passo nei confronti della sua fidanzata, tant’è che ha deciso di presentarla ai suoi amati genitori. La coppia è infatti apparsa sui social insieme alla mamma e al papà dell’attore. Questi ultimi hanno raggiunto loro figlio ad Instabul per le vacanze e hanno trascorso alcuni giorni tutti e quattro insieme. A quanto pare, la bellissima Ozge Gurel è stata accolta a braccia aperte. Sul profilo social del signor Cayoglu è poi apparso uno scatto in compagnia di sua moglie e della bella Gurel. Le presentazioni ufficiali sono forse arrivate in vista del tanto attesissimo matrimonio?!? È da tempo che non si fa altro che parlare delle nozze tra gli attori che hanno vestito i panni di Ayaz e Oyku.

Cherry Season, dopo il matrimonio tra Ayaz e Oyku si sposano anche Serkan e Ozge? Indizi

Ayaz e Oyku hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante i mille ostacoli, ora è arrivato il turno di Serkan e Ozge. Le cose vanno benissimo tra i due e il loro amore non fa altro che crescere di giorno in giorno. In svariate e recenti interviste, entrambi hanno ribadito di essere follemente innamorati l’uno dell’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top