Skip to main content

Serkan Cayoglu è Ayaz di Cherry SeasonSerkan Cayoglu è Ayaz, l’affascinante attore di Cherry Season

Lo abbiamo conosciuto la scorsa estate nel cast di Cherry Season, la soap opera turca in onda su Canale 5, e non vediamo l’ora di rivederlo nuovamente sui nostri schermi. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu, ovvero il bellissimo Ayaz Dincer che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nella telenovela lo vediamo al fianco della giovane Oyku, in una storia d’amore a dir poco travagliata. Ma chi è Serkan Cayoglu nella realtà? Nato il 31 maggio 1987 in Germania, da una famiglia di origini turche, il giovane ha appena compiuto 30 anni. Dopo aver studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, Serkan si è trasferito in Turchia con l’intenzione di diventare attore. I suoi primi passi nel mondo dello show-business li ha mossi nell’ambito della moda. Dopo una breve carriera come modello, ecco l’opportunità di arrivare in televisione: dapprima con Nord Sud (2012), poi con Olive Hill (2014) e infine in Cherry Season.

Biografia di Serkan Cayoglu: tutto sulla vita privata di Ayaz

Tra gli attori di Cherry Season, è sicuramente quello che più ha colpito i telespettatori. Ma in quanti sanno chi è davvero nella realtà? Serkan è un ragazzo dalle mille qualità, sicuramente grazie anche ad una famiglia che lo ha sempre supportato. In Germania vivono ancora i suoi genitori e il fratello gemello di Serkan Cayoglu, che ha curiosamente un nome molto simile al suo (Erkan). Laureato in economia, l’attore di Ayaz è appassionato di lingue straniere. Sapevate che Serkan Cayoglu parla italiano? E non solo, sono ben 5 le lingue con cui ha dimestichezza: tedesco, turco, inglese e francese, oltre alla nostra. Inoltre l’attore turco è un grande sportivo. Ha giocato a calcio, ha provato la boxe e non si fa mai mancare la palestra. Tra le sue grandi passioni, annoveriamo la cucina e gli animali. Vive con due gatti e ama i cani, sebbene abbia preferito non averne perché il lavoro lo tiene spesso lontano da casa.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono fidanzati e potrebbero sposarsi

Ayaz e Oyku vivono una relazione molto difficile e ricca di ostacoli. Nella realtà, Serkan e Ozge sono fidanzati: i due attori di Cherry Season si sono conosciuti sul set della soap e non si sono più lasciati. Inizialmente hanno smentito tutte le voci su una loro possibile storia, ma alla fine sono usciti allo scoperto. Tanto che le riviste di gossip parlano di matrimonio: proprio qualche giorno fa la bella Ozge Gurel ha smentito la notizia, sebbene abbia lasciato aperta la porta per un futuro non troppo lontano.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.