Skip to main content

Claudia (Carolina Crescentini) è una webcam girl, ed è perseguitata da un suo cliente, strano ed inquietante personaggio, che ad un certo punto arriva persino a pedinarla, scoprendo com’è realmente, chi è e dove abita. L’incubo ha così modo di materializzarsi, ma nonostante tutto sembra che la situazione sia sotto controllo. In seguito, la migliore amica Silvia (Francesca Inaudi) decide di ospitarla a casa sua, non immaginando minimamente quale segreto le nasconda l’altra ragazza. Più tardi, Claudia va ad una mostra d’arte, conoscendo alcuni ricchi uomini d’affari, che la portano a diventare una escort.

Nel frattempo, anche Silvia viene soggiogata dal mondo virtuale dell’amica, soprattutto perché ha bisogno di soldi per non dipendere più economicamente dal padre, che le paga l’università e l’affitto dell’appartamento in cui risiede. L’unico increscioso problema è che il suo fidanzato Giorgio (Emiliano Coltorti), è venuto a sapere della sua nuova e stravagante professione, e decide di lasciarla, anche perché lei non fa niente per salvare il loro rapporto. Claudia intanto, è a Parigi in compagnia di un affascinante ingegnere, che trascorre due giorni interi con lei, per poi aver voglia di rivederla ancora.

Al suo ritorno ha una discussione piuttosto accesa con Silvia, stanca dei suoi rientri a casa sempre con gente diversa. La relazione con Gabriele (Bruno Wolkovich), l’ingegnere, continua e sembra diventare sempre più intima e appassionata, con l’aggiunta di un appartamento da 100 mq. Silvia vuole emanciparsi dal padre con una liquidazione di mezzo milione di euro, ma il genitore è fortemente contrario. Più avanti nella fiction, Claudia scopre di essere incinta, mentre noi veniamo a conoscenza del fatto che Gabriele altri non è che il padre di Silvia. L’amica le chiede aiuto, perché l’uomo che ha contribuito alla sua gravidanza, le ha pagato una prestigiosa clinica per abortire, mentre lei forse vuole tenersi il bambino.

Subito dopo, Claudia ha un incidente e perde la creatura che porta in grembo. Silvia, tremendamente risentita con il padre, decide di affrontarlo con coraggio e determinazione, per poi stare vicino alla sua amica, condividendo con lei gioie e dolori della vita.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Rai 1

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.