Skip to main content

sergio sylvestreAmici 15, Sergio Sylvestre canta e balla sulle note di Stewe Wonder: pubblico e prof in delirio

Sergio Sylvestre è, senza dubbio, la star indiscussa di questa quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed oggi ne ha dato l’ennesima dimostrazione. Un artista con laA’ maiuscola che con la sua magnifica voce e la sua imponente figura ha lasciato senza parole pubblico e professori. Il giovane e simpatico cantante, questa settimana, è stato scelto come capo-squadra ed è riuscito a portare alla vittoria i suoi compagni, contribuendo con ben due punti. La sua prima perfomance è stata a dir poco sbalorditiva e a dimostrarlo, non solo la reazione del pubblico in delirio, ma anche del professore che in quel momento doveva giudicare la sua esibizione.

Sergio stupisce tutti sulle note di Stewe Wonder ad Amici 15: la reazione del pubblico

Sergio Sylvestre si è messo alla prova con qualcosa di molto diverso da ciò che aveva fatto ascoltare fino ad oggi e ha cantanto il brano ‘Master Blaster’, improvvisando anche una mini-coreografia dance che nessuno si aspettava. Il cantante ha lasciato senza parole tutto lo studio ed è entrato a pieno nel pezzo. I professori non hanno potuto far altro che congratularsi con lui che, ancora una volta, ha mostrato di essere un talento dotato di grande versatilità.

Amici 15: Sergio Sylvestre canta, balla e diverte

Nella puntata di oggi di Amici 15, non sono mancati i momenti di divertimento e a far ridere il pubblico ci ha pensato Sergio che, dopo aver mandato in delirio tutti i presenti, si è cimentato anche in un ‘balletto’ che ha fatto molto sorridere Maria De Filippi e Emma Marrone. Insomma, come si suol dire, il giovane Sylvestre è il classico ‘gigante buono’. Ecco a voi il video della sua magnifica e sorprendente performance!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.