Skip to main content

Sergio Sylvestre: età, altezza e peso del vincitore di Amici

Si è fatto conoscere ad Amici 15 ed ora è già a Sanremo: Sergio Sylvestre è uno dei cantanti più amati d’Italia. Il ragazzo è nato a Los Angeles, California, il 5 dicembre 1990: oggi ha 26 anni. È noto anche per la sua altezza: misura infatti 2.08, superando di oltre 30 centimetri la media italiana e quella americana, che si attestano sui 175. Il cantante ha il 52 di piede, ma riguardo il peso non si è voluto esprimere. Ha rivelato al Corriere della sera: “Quanto peso non te lo voglio dire. Mi vergogno un po’. Però sono stato anche 35 chili più di adesso”.

Sergio Sylvestre: vita privata del cantante di Sanremo

Sergio Sylvestre è nato a Los Angeles ed ha iniziato a cantare solamente dopo aver rinunciato alla carriera di giocatore di football americano a causa di un infortunio. Dopo aver fatto una vacanza in Italia, ha deciso di trasferirsi in Puglia cinque anni fa. Ha partecipato e vinto il talent di Maria De Filippi, Amici 15. Poco dopo, ha pubblicato il suo primo singolo, Big Boy, che ha riscosso moltissimo successo. Sulla sua vita sentimentale è molto riservato: qualche tempo fa si è parlato di una fidanzata top secret, ma ad oggi non c’è alcuna conferma.

Sergio Sylvestre, curiosità sul vincitore di Amici

Arrivato in Italia, Sergio ha lavorato come buttafuori in alcune discoteche, ma poi, una volta emerso il suo talento, ha iniziato a fare il vocalist in vari pub. Il cantante ha anche partecipato, prima di entrare nella scuola di Amici, al talent X-Factor, dove però non è riuscito ad arrivare alla fase finale. In famiglia era molto legato allo zio che, purtroppo, è morto qualche anno fa, proprio il giorno prima del compleanno di Sergio. Per questo motivo, il cantante non lo festeggia molto volentieri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.