Skip to main content
gf vip serena enardu nel confessionale

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Obbligo o Verità, Serena Enardu senza filtri: le dichiarazioni che faranno discutere

Serena Enardu ha partecipato al gioco Obbligo o Verità e ha risposto a varie domande sul Grande Fratello Vip 4, su Pago e su coloro che sono stati tirati in ballo durante la sua esperienza su Canale 5. La compagna di Pago ha risposto a tutto senza filtri partendo proprio dalla sua storia d’amore: “Lasciarsi e riprendersi in Tv – questo il primo quesito – che effetto fa?”. “Certo – questa la sua spiegazione – è più eclatante e fa un po’ male il giudizio del pubblico, però a me non interessa questo”. Serena ha mantenuto lo stesso atteggiamento durante tutto il gioco ostentando sicurezza nel parlare di qualsiasi cosa le venisse chiesta.

Gf Vip 4, Serena su Pago e sull’eliminazione dal Gf Vip, poi le parole su Miriana Trevisan

“La tua presenza ha penalizzato il percorso di Pago?”, le è stato chiesto a un certo punto. “Ha penalizzato il percorso di Pago – ha chiarito lei – il pregiudizio che c’è sulla storia mia e di Pago. Ha colpa il pubblico, non io!”. “Com’è il tuo rapporto con Miriana Trevisan?”, questa un’altra domanda interessante. “Beh, un bel rapporto – ha risposto la ragazza –… Praticamente non c’è!”. Non si può certo dire insomma che la Enardu abbia voluto allisciare qualcuno con parole belle e dichiarazioni importanti: ciò che ha sempre pensato in effetti lo ha ripetuto durante Obbligo o Verità.

Serena e i like ad Alessandro Graziani: la lezione del Grande Fratello

Serena tuttavia ha dichiarato anche di aver ricevuto una lezione proprio dalla sua partecipazione al Grande Fratello: “Metti il like a una foto di Alessandro Graziani!”, ha letto verso la fine. “Impossibile – queste le sue parole che sono del tutto diverse rispetto a quelle usate al Gf Vipperché non lo seguo più. Ho imparato questa piccola lezione di rispetto nei confronti del partner!”. La storia di Pago e Serena a questo punto sembra destinata a durare molto altro tempo. Non appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.