Skip to main content

Pago e Serena Enardu, la storia arriva a Uomini e Donne: Gabriele Parpiglia ospitato da Maria De Filippi

Come tutti sapete, la relazione tra Pago e Serena Enardu è finita per sempre e nel peggiore dei modi: non ci sono i presupposti perché si possa pensare che il cantautore e l’ex tronista di Uomini e Donne tornino assieme, visto che troppe, e molto pesanti, sono state le accuse e le cose dette e sarebbe davvero strano che a un certo punto, deposte le armi, si ritrovasse la serenità di un tempo. Anche perché la situazione è degenerata con la puntata di oggi di Uomini e Donne, in cui Gabriele Parpiglia è stato invitato da Maria De Filippi per un motivo ben preciso, spiegato dalla stessa conduttrice: Maria voleva che cadesse qualsiasi sospetto sull’eventuale nuova frequentazione tra Alessandro e Serena, dato che la storia tra lei e Pago è finita proprio quando lui ha deciso di lasciare la trasmissione. Una coincidenza che rischiava – come potete ben immaginare – di danneggiare la reputazione del programma e che ha quindi richiesto l’intervento della padrona di casa.

Serena, Pago e Alessandro Graziani: il confronto inaspettato a Uomini e Donne

Serena non ha gradito per niente le parole di Parpiglia che, per farla breve, ha detto chiaramente che la Enardu si è vista con Alessandro Graziani molte più volte rispetto a quelle dichiarate da entrambi; Alessandro gli ha risposto che l’ultima volta che si son sentiti è stata il 31 ottobre, quando lei gli ha fatto capire che non poteva funzionare: ciò significa che durante l’esperienza di lui a Uomini e Donne non ci sono stati contatti, niente di niente. La discussione è andata avanti per molto tempo – e lo stesso Alessandro a un certo punto ha indirettamente invitato Pago a parlargli senza far intervenire alcun intermediario -, ed è stato proprio durante la messa in onda che Serena ha pubblicato delle storie su Instagram dicendosi basita. Come non esserlo, del resto, visto che il confronto a UeD era del tutto inaspettato e i contenuti non erano trapelati in rete.

News Serena e Pago, la Enardu furiosa su Instagram per la puntata: “Malati di mente”, Pago risponde

“Povero Alessandro – queste alcune delle dichiarazioni dell’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 4, mi dispiace… Ti chiedo scusa da subito… Per aver dovuto subire questo polverone… Cioè… Voi avete costruito quattro mesi di relazione – ha aggiunto riferendosi alle allusioni sulla frequentazione con Graziani –… Ma io veramente… va beh, basta! Una cosa la voglio dire: in tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l’ignoranza… Oggi forse sono i visionari, i cantastorie, sono quelli che si convincono… La verità è che ci sono persone che si convincono di cose, te le attribuiscono e le fanno pagare. C’è da aver paura di queste persone più che dell’ignoranza… dei malati di mente!”. Le parole usate dalla Enardu sono senz’altro molto forti e hanno scatenato subito la reazione di Pago che su Instagram ha pubblico un messaggio chiaro: “Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre”.

Serena e Pago, storia finita per sempre: i tanti dubbi sulla relazione

Continua il caos dunque sui due ex ed è un vero peccato che stia accadendo tutto questo, visto che una relazione così lunga meriterebbe senza dubbio maggior rispetto e altri toni. Già con Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip i due non erano riusciti a convincere il pubblico della bontà dei loro sentimenti; con una puntata del genere, seguita da una comunque legittima reazione da parte della Enardu, dubitiamo che sia rimasto qualcuno a crederci ancora. Vedremo a questo punto quale sarà il prossimo capitolo che scriveremo su questa storia infinita.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.