Skip to main content

serena-autieriSerena Autieri si spoglia per il Napoli?

Probabilmente non sarà la sola ad essere disposta ad un tale gesto. Serena Autieri, forte della sua partecipazione a Tikitaka dello scorso lunedì, quando ha dato prova di essere una appassionata molto competente di calcio, ha rilasciato una dichiarazione shock ai microfoni di Rtl 102.5, dove, ospite della trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia, ha fatto sapere ai suoi fans di essere pronta a festeggiare l’eventuale vittoria del Napoli in Coppa Italia in modo del tutto inaspettato per lei che non si era mai lanciata in simili dichiarazioni. In passato, già Marika Fruscio aveva parlato di spogliarello ma ecco che la proposta di Serena Autieri mette tutto in discussione con i suoi concittadini che non vedono davvero l’ora che l’attrice mantenga la sua parola. Ma siamo certi che quella di Serena non fosse solamente una battuta goliardica e detta in un momento di gioco? L’artista che, al momento, sta preparando uno spettacolo teatrale che la consacrerà ancor di più presso il grande pubblico, è impegnatissima ma, di certo, non vuole mancare nel supportare in tutti i modi il suo Napoli.

Serena Autieri promette uno spogliarello per il Napoli

L’attrice e cantante partenopea, che ha esordito nella soap di Rai Tre “Un posto al sole“, prima della partita di ieri sera tra il Napoli e la Roma, ha voluto incoraggiare i giocatori della sua squadra con un proponimento tra il serio e il faceto che, tuttavia, non smette di stuzzicare la curiosità di tutti i maschietti che l’adorano. A Gabriele Parpiglia, infatti, promuovendo il celebre spettacolo che la vedrà prossimamente protagonista, ossia “La Sciantosa“, ha fatto sapere che in caso di vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli, sarebbe anche pronta a sorprendere il pubblico con uno show degno di Sabrina Ferilli all’epoca dello scudetto della Roma. In realtà, ci sembra strano che la Autieri faccia un simile gesto visto che è sempre stata una donna molto pacata, che, oltre alla bellezza, ha fondato la sua carriera sulla sua bravura come interprete e come attrice. Tanto più adesso che, con il passare del tempo, è diventata sia moglie che mamma. Davvero si presterebbe ad uno spogliarello sapendo che il marito Enrico Griselli e la sua piccola Giulia la guarderebbero?

Serena Autieri, lo spogliarello è una provocazione?

Crediamo, piuttosto, che la sua sia stata una provocazione, una battuta gettata lì senza pensarci, all’interno del discorso sulla promozione de “La Sciantosa” ma che non abbia alcun fondamento concreto. Peccato per i suoi fans che già stavano pregustando l’idea di vedere la bella Serena improvvisare uno spogliarello con tanto di pose sexy e ammiccamenti. Evidentemente, però, non potranno aspirare ad altro oltre al fatto di vederla sugli spalti a fare il tifo per il Napoli. Piuttosto potrebbe essere la solita Marika Fruscio a mantenere la promessa e a rimanere senza vestiti per far felici tutti i tifosi che, di sicuro, saranno lieti di ammirare tanta abbondanza tutta insieme!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.