Skip to main content

Perché nel pubblico hanno occhiali da sole bianchi quando canta Luigi ad Amici 2022? Chi non ha seguito il pomeridiano avrà di certo notato questa particolarità quando si esibisce l’allievo di Rudy Zerbi. Il motivo infatti è da ricercare proprio nelle prime puntate di questa edizione, che forse non tutto il pubblico del sabato sera di Canale 5 ha seguito. Luigi Strangis è di sicuro uno dei protagonisti di questa edizione. Forse ha faticato un po’ a uscire allo scoperto e a ritagliarsi il suo spazio, lo spazio che merita secondo molti, ma al Serale si sta prendendo la scena si può dire.

Il pubblico canta e urla quando tocca a lui salire sul palco ed è sempre più chiaro sia uno dei preferiti di quest’anno. Ma non ci sono solo urla e cori durante le esibizioni di Luigi, perché è stato in grado di lanciare anche una moda. Anzi, per meglio dire, è qualcosa che dà l’idea di un simbolo di Luigi ad Amici più che una moda. Insomma, ha lasciato il segno e un domani tutti ricorderanno i suoi occhiali da sole bianchi. Sì, perché il cantante si è presentato al pubblico di Canale 5 con un paio di occhiali che non passano di certo inosservati.

Li ha indossati spesso durante il pomeridiano di Amici 21, soprattutto quando aveva voglia di nascondere le sue emozioni. Maria De Filippi lo ha capito subito e ha giocato con lui su questo. Spesso è stata la conduttrice a chiedergli “Vuoi mettere gli occhiali?” quando Luigi era sul punto di commuoversi. Da un certo punto in poi del programma sono cominciati ad apparire sugli spalti gli occhiali da sole bianchi tra il pubblico e la cosa prosegue anche nel Serale di Amici 2022.

Ecco spiegato perché ci sono occhiali da sole bianchi quando canta Luigi: li ha usati lui per primo nel talent. Adesso chi lo sostiene li indossa quando si esibisce. E per Strangis non può che essere una gioia vedere tanta gente che lo segue anche in questi piccoli gesti, oltre che cantando le sue canzoni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.