Skip to main content

maria-de-filippi-amici-12AMICI 12: NUOVE SORPRESE – Mancano poche ore alla puntata del sabato pomeriggio di Amici. Maria De Filippi non si smentirà neanche questa volta e avrà molte sorprese da regalare al pubblico che la seguirà. Come già detto, la puntata non sarà in diretta, ma è stata registrata ieri pomeriggio. Oggi assisteremo al ritorno del pubblico parlante, alla presentazione del singolo di Emma Marrone, Amami e alle esibizioni dei ragazzi della scuola. Alcuni allievi avranno la possibilità di cantare per la prima volta il loro inedito. Per la squadra bianca potrebbero esibirsi Moreno ed Angela, mentre per quella blu Verdiana ed Ylenia. Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Maria De Filippi, sabato scorso, aveva già lasciato tutti a bocca aperta  quando ha lanciato il suo rvm con gli artisti che prenderanno parte al serale. Se ve li siete persi ve li riproponiamo qui di seguito. I cantanti avranno l’onore di salire sul palco con: Fabri Fibra, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublé, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa, e Modà. I ballerini invece danzeranno a fianco di: “New York City Ballet“, Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche.  Inoltre tutte le coreografie saranno curante dal coreografo Giuliano Peparini. Una volta appresa la notizia, i ragazzi non hanno potuto far altro che esultare.

AMICI 12: IL CAST STELLARE FA PAURA – Non hanno esultato per niente invece i vertici della Rai. Milly Carlucci è sicuramente molto preoccupata per il cast stellare di Amici. La presentatrice Rai sente molto il confronto con la regina di Canale 5 e starà già studiando un piano d’attacco per metterla al tappeto. La Carlucci sarà infatti in concorrenza con la signora Maria De Filippi perché, a partire dalla metà di aprile, esordirà con un nuovo talent “Altrimenti ci arrabbiamo“. Anche lei quindi starà già cercando di aggiudicarsi artisti di rilievo del panorama musicale e dello spettacolo ma, dopo che ad Amici verrà presentato il terzo giurato, forse si sentirà tremare la terra sotto i piedi.

SERALE AMICI 12: HARRISON FORD IN GIURIA – Stentiamo ancora a crederci ma sembra che il terzo giurato del serale di Amici sarà niente meno che l’attore americano Harrison Ford. La notizia è stata riportata ieri sera dalla pagina Facebook “Il serale di Amici“. Maria De Filippi ha tenuto tutti sulle spine, la scorsa settimana aveva detto che avrebbe comunicato qualche indizio sul profilo del nuovo giurato, ma poi ha cambiato idea e non ha riferito più nulla. Si voleva forse preparare per la grande sorpresa? Possiamo solo immaginare quale sarà la reazione del pubblico che di sicuro accoglierà con favore la notizia. Con questo annuncio Maria si assicurerà di certo una buona fetta di pubblico per il suo talent show. Harrison Ford infatti attirerà sicuramente l’attenzione di tutti coloro che sono cresciuti con i suoi film. Anche questa volta Maria ha colpito nel segno. Quale sarà la sua prossima mossa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.