Skip to main content

senza-identità-2-maria-pablo-finaleSenza Identità 2, anticipazioni decima e ultima puntata

Siamo giunti alla fine di questa fiction ricca di colpi di scena, che ci ha emozionato puntata dopo puntata. Tutto sembrava perduto, ma Maria Fuentes riuscirà ad ottenere la sua personale vendetta. Vedremo come Luisa e Maria arriveranno al capolinea e getteranno le maschere, mostrando i loro reali sentimenti. Oltre a questo, Maria desidera che Luisa si renda conto di che tipo di persona sia Enrique, nonostante la donna continui a difenderlo mettendosi contro sua figlia.

Senza Identità 2, ultima puntata: il tradimento di Amparo e la vendetta di Maria

Il colpo di scena più eclatante arriverà con il tradimento di Amparo ai danni di Maria, rivelando la sua doppia identità ad Enrique. La Fuentes non perdona e si vendicherà nel peggiore dei modi, ovvero facendole vivere tutte le sofferenze patite in Cina. Maria però capirà che il peggior dolore di Amparo sarà quello di spogliarla di tutti i beni accumulati negli anni e lasciandola nella miseria. Lo scontro finale con Enrique finalmente arriva: Maria lo metterà spalle al muro, precisamente nella spiaggia di Huatulco e gli punterà un’arma. Non ci aspettavamo un finale così sconvolgente, con il colpo di scena di Enrique che deciderà di togliersi la vita.

 

Senza Identità 2, ultima puntata: il gran finale

Una nuova vendetta ha così inizio: quella di Quique, il figlio di Bruno e Amparo, che non dimenticherà la morte del nonno e cercherà la sua personale rivalsa. Sei anni dopo la morte di Enrique, il ragazzo sarà intenzionato a recuperare il denaro rimasto a Suiza, riscattando in questo modo la sua famiglia. Il cerchio quindi non sembra essersi chiuso definitivamente, anche se Maria ha ottenuto ciò che più desiderava…

Ci sarà la terza stagione di Senza Identità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.