Skip to main content

senza-identità-2-terza-puntata-anticipazioniAnticipazioni Senza Identità 2, seconda puntata: Maria finge di non ricordare il passato

Senza Identità ritorna in Spagna e noi siamo qui per tenervi sempre aggiornati. Faremo un breve riassunto della puntata andata in onda su Antena 3 e delle anticipazioni su quello che succederà nella prossima puntata. Abbiamo visto che il ritorno di Maria a Madrid ha portato un pò di scompiglio in famiglia: chi la credeva morta ed era felice di ciò e chi, invece, non nasconderà la gioia nel rivederla dopo tanto tempo. Il piano di Maria è quello di fingere la perdita di memoria per poter attuare la sua vendetta direttamente dall’interno della famiglia. Enrique e Amparo però, non sono così sicuri che Maria non ricordi nulla, e la gemella tenta infatti di incastrare Maria. Per Enrique e Amparo è necessario quindi rintracciare Curro affinchè ostacoli il tentativo della famiglia nel farle riacquisire la memoria. Per questo motivo Amparo si reca da Juan, accompagnata da una guardia del corpo di Enrique, forse per minacciare il ragazzo. Qualcuno riuscirà a scoprire la verità su Maria prima che si compi la vendetta? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della prossima settimana.

Senza Identità 2 stagione: Maria ha paura di dormire

Maria continua a non stare bene. Una notte infatti, durante uno dei suoi incubi, aggredisce Enrique a causa del sonnambulismo. Da quel momento Maria insinua il dubbio riguardo la sua perdita di memoria. La diagnosi della ragazza però parla chiaro: attacchi di ansia per la sindrome di stress postraumatico. Il trattamento sarà una cura di sonno. Maria però ha paura: cosa potrebbe dire durante il sonno? E se scoprissero che non soffre di amnesia? E se suo zio Enrique approfittasse del momento per farle qualcosa? Pablo, comunque, vuole che la sua amica faccia questa terapia del sonno perchè la vede star male, solo così potrà recuperare il suo equilibrio. Il ragazzo nel frattempo, ha fatto qualche ricerca sul trattamento ed è venuto a conoscenza dell’esistenza di un farmaco inibitore di alcuni ricordi traumatici. Dirà a Maria di questa scoperta? Potrà evitarle di ricordare cose che potrebbero comprometterla?

Senza Identità 2, terza puntata: Maria ha paura di dormire da suo zio Enrique

Dall’altro lato, Amparo sarà furiosa con Bruno, poichè Juan ed Enrique la stanno isolando. Bruno dovrà affrontare Enrique e lottare per quello che è suo. Quello che non si aspetterà è che Enrique gli chiederà qualcosa che lo metterà alle strette. Di cosa si tratta? Maria invece sfrutterà le sue paure per farsi scudo davanti le strategie di Amparo per smascherarla. “Ti ricordi quello che è successo? Perchè stai facendo questo? “ Amparo cercherà di essere molto furba per poter incastrare Maria. La ragazza nel frattempo inizierà la cura: cadrà in un sonno profondo per 5 giorni, supervisionata per tutto il tempo da suo zio. Nessuno sa cosa potrebbe accadere. La vita di Maria sarà in pericolo? Voi siete pronti per la prossima puntata di Senza Identità? L’appuntamento è per giorno 22 Aprile, su Antena 3!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.