Skip to main content

senza-identità-2-anticipazioni-maria-pabloSenza Identità 2, quinta puntata spagnola: strategie per Maria

Seguendo la programmazione spagnola, noi siamo sempre qui per darvi qualche anticipazione nell’attesa di poter vedere la seconda stagione di Senza Identità sulle reti italiane. Per non perderci in chiacchiere, vediamo subito cosa è successo in queste ultime puntate per darvi, infine, le anticipazioni del prossimo episodio. Abbiamo visto Maria esser messa sotto pressione da suo zio, il quale sta facendo di tutto per smascherare la nipote. Per questo motivo, a Bruno viene affidato il compito di incontrarsi con Mercedes Dantes, precisamente nell’attico di Maria, fingendo di volerlo comprare. La ragazza è disperata perchè rischia di essere smascherata, inoltre Enrique sta tentando in ogni modo di rubarle dei documenti per poterla incastrare. E’ necessario quindi, ottenere la piena fiducia di suo zio Enrique, in modo da calmare le acque e pensare ad un nuovo piano.

Senza Identità 2, quinta puntata spagnola: Maria rischia di essere smascherata?

Nel frattempo Francisco viene a conoscenza della morte di Curro tramite un giornale di cronaca, decide quindi di andare a trovare Trini e fare luce sulla questione. La paura di Francisco è che dietro tutta questa storia ci sia Enrique. Maria e Pablo invece hanno un momento di passione ed il ragazzo mette in dubbio i sentimenti verso la sua fidanzata. Continuano gli incontri con Juan, e Maria in questo modo provoca solo gelosia in Helena, che vede la ragazza come una nemica. Le ultime scene vedono invece una cena di famiglia organizzata da Maria, con lo scopo di ottenere la fiducia di suo zio Enrique, ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno. La vendetta di Maria Fuentes rischia di essere compromessa dai tentativi di suo padre Francisco nel proteggerla dallo spietato zio. Vediamo ora cosa succederà nel prossimo episodio.

Senza Identità 2, anticipazioni sesta puntata spagnola: Enrique vuole eliminare Francisco?

Nel prossimo episodio di Senza Identità vedremo Francisco essere a conoscenza del piano di vendetta di sua figlia Maria e, per questo motivo, lotterà con lei per poter smascherare Enrique, fornendogli tutti i documenti possibili. Enrique però è a conoscenza della dipendenza di Maria dagli oppiacei, torna a pressare la nipote affinchè ponga la sua dipendenza sotto osservazione medica. Maria non può negarsi, onde evitare sospetti, e verrà messa alle strette per l’ennesima volta. Pablo, dall’altro lato, sarà molto rammaricato per la fine della relazione con Eva, e non potrà evitare di confessare a Maria il suo amore. La ragazza sarà furiosa con Pablo, per aver mischiato l’amicizia con l’amore. Saranno capaci di portare avanti la vendetta, ora che i loro sentimenti si sono compromessi? Nel frattempo, Enrique pretenderà da Juan di comportarsi bene con Helena, poichè Miriam si lamenterà del fatto che la coppia sta passando un periodo di crisi proprio dopo il ritorno di Maria. Juan, quindi, dovrà riconquistare la sua ragazza. In tutto ciò, Amparo cercherà di trovare un punto debole di Enrique, visto che le sta rendendo la vita impossibile, e verrà a conoscenza di un segreto che mai si sarebbe immaginato venisse allo scoperto. Cosa avrà intenzione di fare Amparo con questa informazione? Enrique, sospettando ci sia Francisco dietro alla storia dei ricatti, manderà Alex a spiare il telefono di suo fratello. Quello che scoprirà Enrique, lo porterà a prendere una decisione cosi drastica e inattesa, che cambierà la vita di tutti per sempre. L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano il 13 Maggio, su Antena 3!

Senza Identità: nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.